Vai al commento


Agosto 2013: CoroCoro, Pokémon Smash e l'evento Pokémon in Giappone. Sapremo tutto sulla sesta generazione?


Aurasphere

Post raccomandati

Manca meno di una settimana ormai al prossimo Pokémon Smash, al prossimo numero di CoroCoro e alla fiera di Tokio o qualcosa di simile; ma manca anche sempre di meno a quel 12 Ottobre 2013 dove tutti noi che non vediamo l'ora dell'arrivo di quel giorno finalmente, scapperemo a ritirare il gioco e metteremo le mani su X e Y per nerdare come dei pazzi. XD

Come sappiamo il mese di Agosto é pieno di sorprese e novitá. Questa é la volta buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

macche ci faranno soffrire fino a fine settembre sicuro..

Non credo, la 5 generazione é venuta fuori tutta qualche mesetto prima, me lo ricordo ancora che nel numero di Gennaio 2011 di Pokémon Mania c'era giá quasi tutto. :D

Cosa avrá in mente stavolta la GameFreak? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh,proprio tutto tutto non credo,ma molte cose in più si,anche se cercherò di non spoilerarmi la trama,questa volta,infatti BW sono i giochi che mi piacciono di meno,proprio perchè sapevo già  tutto,cercherò di resistere alla mia curiosità  lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticate, "la notizia del secolo". ;)

Io invece quest anno penso proprio di no dato che qualche settimana dopo li si trovano praticamente nuovi a 20€ in meno sui forum e simili...

Lo so, ma la frase é in modo scherzoso :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che in Giappone sono circa sette ore avanti a noi (fuso orario di Tokyo), ora per loro è già  l' otto agosto, il che vuol dire che mancano appena quattro giorni!

Giá. Infatti le notizie forse da noi arriveranno di notte. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca meno di una settimana ormai al prossimo Pokémon Smash, al prossimo numero di CoroCoro e alla fiera di Tokio o qualcosa di simile; ma manca anche sempre di meno a quel 12 Ottobre 2013 dove tutti noi che non vediamo l'ora dell'arrivo di quel giorno finalmente, scapperemo a ritirare il gioco e metteremo le mani su X e Y per nerdare come dei pazzi. XD

Come sappiamo il mese di Agosto é pieno di sorprese e novitá. Questa é la volta buona?

 

Mancano 2-3 giorni alle scan ;)

 

Spero non rivelino molto... in realtà  non vorrei spoilerarmi niente e vedere tutto al momento... ma la curiosità  è troppa.

Contando che in Giappone sono circa sette ore avanti a noi (fuso orario di Tokyo), ora per loro è già  l' otto agosto, il che vuol dire che mancano appena quattro giorni!

 

Le scan escono il 10, di solito sempre 2 giorni prima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Non credo, la 5 generazione é venuta fuori tutta qualche mesetto prima, me lo ricordo ancora che nel numero di Gennaio 2011 di Pokémon Mania c'era giá quasi tutto. :D

Cosa avrá in mente stavolta la GameFreak? :D

Ci troleranno,come di consueto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non credo che riveleranno il dex completo, è probabilmente nemmeno in parte. Secondo me è qualcos'altro che nessuno si aspetta, e non ho alcuna idea, però immagino che non abbia a che fare con noitizie già  svelate. Sarà  un super spoilerone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto su un sito p********e che le scan di corocoro mostreranno due nuovi pokemon uno ispirato ad un sacchetto di patatine XD e l'altro ispirato ad un rotolo di sushi ovviamente sono solo rumor però non si sa mai... mi ero dimenticato di un altro pokemon l'ho riletto ora quell'articolo dice che ci sarà  anche un altra eevoluzione di tipo veleno e si chiamerà  toxeon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto su un sito p********e che le scan di corocoro mostreranno due nuovi pokemon uno ispirato ad un sacchetto di patatine XD e l'altro ispirato ad un rotolo di sushi ovviamente sono solo rumor però non si sa mai...

:o un sacchetto di patatine? lol no non credo proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto su un sito p********e che le scan di corocoro mostreranno due nuovi pokemon uno ispirato ad un sacchetto di patatine XD e l'altro ispirato ad un rotolo di sushi ovviamente sono solo rumor però non si sa mai...

Un sacchetto di patatine? Ma anche no, spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...