Vai al commento


Arriva DraStic, l'attuale miglior emulatore Nintendo DS per device Android


Drew09

Post raccomandati

Lista compatibilità  aggiornata con più dettagli su New Super Mario Bros e aggiunti Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Chi vuol darmi una mano di sua iniziativa mi farebbe piacere. ^^

PS: per bw2 devo ancora fare qualche prova.

Inoltre volevo chiedere se fosse possibile importantizzare il thread, ma se non è possibile non fa niente, grazie lo stesso. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pnk_luigi

Ottimo emulatore, soldi ben spesi!

Testati e funzionanti:

Pokemon Perla

Pokemon Soul Silver

New Super Mario

Super Mario Bros 64

Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo emulatore, soldi ben spesi!

Testati e funzionanti:

Pokemon Perla

Pokemon Soul Silver

New Super Mario

Super Mario Bros 64

Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo :(

Grazie, aggiungo il super Mario 64.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nessuna rom funzionante per nero/bianco e nero2/bianco2 ???

Pare che, con l'ultimo aggiormento, sia possibile giocarli fino a bw2! Non ne sono sicuro perché me l'ha detto un amico, io devo ancora testare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ale909090

Raga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà  di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link qua

Raga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà  di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link qua

io ho appena scaricato la versione completa per giocare a heart gold,è abbastana veloce,ma quando si combatte la schermata degli hp diventa nero,anche a voi fa così oppure è un problema della mia rom?

Sarà  la room a me soul silver va ti consiglio un ottimo sito. http://pokemon.ita.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...