Vai al commento


Chi è questo Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Anch'io l'avevo notato, ma tutti dicevano che era solo la continuazione del corpo di MegaAbsol (che nelle scan era sopra quel disegno!)


Comunque credo che non abbiano ancora fatto vedere tutto ciò che è scritto su CoroCoro... anche le foto erano piuttosto fatte male... non ci resta che aspettare!! :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io l'avevo notato, ma tutti dicevano che era solo la continuazione del corpo di MegaAbsol (che nelle scan era sopra quel disegno!)

Comunque credo che non abbiano ancora fatto vedere tutto ciò che è scritto su CoroCoro... anche le foto erano piuttosto fatte male... non ci resta che aspettare!! :laugh:

anche io la penso come te!!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che sia un cerbiatto, magari cambia forma ogni stagione :)

Non vale la pena fare 2 pokèmon uguali

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non l'avevi capito era ironico...

 

Comunque non vedo l'ora che il sito ufficiale venga aggiornato!!

non vedo l'ora!!! appunto quando aggiornano?? così possiamo vedere gli artwork tutti interi e belli!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo pokémon, nuovo pokémon. Però inizio a stancarmi. Stanno rivelando praticamente tutto il pokèdex.


 




Secondo me ci sono altre cose ancora da vedere. Guardate le scan, vedrete che a destra ci sono altre pagine...




Infatti, non so da dove sia saltata fuori la voce, ma in giro per il web si dice che vi siano ancora circa dieci pagine inedite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra strano che nessuno abbia detto che sembra semplicemente deerling

 

Anche io penso sia Deerling, ma il fatto che sia dorato mi confonde ?-?

Nuovo pokémon, nuovo pokémon. Però inizio a stancarmi. Stanno rivelando praticamente tutto il pokèdex.

 

Infatti, non so da dove sia saltata fuori la voce, ma in giro per il web si dice che vi siano ancora circa dieci pagine inedite.

Dove l'hai letto?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...