Vai al commento



[GUIDA] Super Allenamento Virtuale!


Vibravashiny

Post raccomandati

Da quello che ho visto io dopo aver fatto un allenamento di base e uno per la difesa sblocca tutti i tipi di allenamento per statistiche (hp, attacco ecc) e quando vengono completati da un sacco speciale col quale allenare il pokèmon in maniera passiva (possibilmente si sbloccheranno sacchi diversi e magari alcuni daranno bonus maggiori ma sono davvero all'inizio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto semplice, io ho evsato i miei primi 2 pokemon in un'oretta circa l'uno..Infinitamente più comodo rispetto a prima. Dovete prendere un pokemon che non vi interessa allenare e fare la prima sfida guidata per avere il +4 difesa.Dopo di che con lo stesso pokemon vincete tutte le prove di livello 1. Questo vi farà  sbloccare tutte le prove di livello 2.Vincete tutte queste e avrete tutte le prove di livello 3 da fare con il pokemon che volete. Chiaramente usate un pokemon che non volete evsare o cmq non vi interessa, perchè per sbloccare i livelli dovete vincere tutte le sfide. Una volta fatto ciò prendete il pokemon che volete evsare e allenatelo solo nella parte che vi interessa.Nel giro di 40 minuti evsate completamente il pokemon come volete


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito: il mini gioco del calcio e i sacchi si equivalgono? In questo modo potrei far fare ad un pkm inutile tutte le sfide e poi usare sacchi solo per evsare ?

Dipende dal sacco che usi. Ci sono sacchi che danno 2,4, 16 evs e allenamenti che ne danno altrettante (insieme ai sacchi dunque). Ma non é detto che ottieni sempre gli stessi sacchi, a volte sono di livello maggiore o superiore

i punti che si prendono sono gli stessi dei ev quindi?!

Esatto. La barra a destra indica quanti ne puoi prendere ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete come si sbloccano i 12 livelli segreti del SAV? Ho sbloccato i primi 18 ma so che ce ne sono altri 12 dove vinci pietre evolutive e piume ev.

 

Da quello che so devi portare un pokémon al massimo dei suoi evs, avere tutte le medaglie del sav e poi si dovrebbe sbloccare quel set

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito nel sav in verde scuro nel grafico sono mostrate le statistiche base del pokemon mentre in verde chiaro/giallo gli evs... evsando mewtwo sono riuscito ad aumentare al massimo velocità  e atk speciale ed avere ancora spazio per evsare un po' i ps...


la domanda è la seguente: se in teoria gli evs massimi sono 510 e ad una stessa statistica sono assegnabili solo 255 com'è possibile? o i valori numerici del sav non sono proprio reali oppure nella VI gen sono aumentati gli evs assegnabili?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per azzerare le ev è necessario usare il sacco ripristino... può essere ottenuto mediante l'allenamento segreto ma è casuale come ricompensa quindi non so che allenamento dovresti fare nello specifico.... se le evs assegnate male sono poche ti conviene usare le bacche che tolgono 10 evs per volta da una determinata statistica ed aumentano l'amicizia del pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito nel sav in verde scuro nel grafico sono mostrate le statistiche base del pokemon mentre in verde chiaro/giallo gli evs... evsando mewtwo sono riuscito ad aumentare al massimo velocità  e atk speciale ed avere ancora spazio per evsare un po' i ps...

la domanda è la seguente: se in teoria gli evs massimi sono 510 e ad una stessa statistica sono assegnabili solo 255 com'è possibile? o i valori numerici del sav non sono proprio reali oppure nella VI gen sono aumentati gli evs assegnabili?

Perchè non puoi dare 255 a statistica, il massimo è 252 + 252 + 4, nel tuo caso 4 in PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...