Vai al commento



Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!


Manuel

Post raccomandati

Come avrò già  detto in qualche post precedente sarebbe il caso se lo staff permettesse di far visualizzare un'ulteriore anteprima del GDR, questa volta in formato video. Inoltre sarebbe opportuno inserire da qualche parte una progress bar che indichi la percentuale di completamento. Non ci vuole nulla a crearla con il css.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' già  tanto se si sono sbattuti per creare il GDR.


Portate pazienza. Anche perchè adesso c'è qualche problema con il server, per cui non credo si riesca a fare un "trailer" (che comunque io reputo inutile, che gusto c'è? Scoprirete tutto a tempo debito).


Il "debugging" è praticamente terminato. Secondo me verso l'ultima settimana di settembre (o quella prima) sarà  aperto. Fate il countdown per quel periodo lì, magari avrete qualche sorpresa.


Parlo per opinioni, dato che è Kuja colui che ha l'ultima parola :]


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come scusa? ultima settimana? e quanta gente pensi ci giochi? cn X e Y in uscita mondiale? sarebbe un errore madornale farlo uscire così tardi.... solo per il fatto che il grande evento durerebbe proprio poco!

Errore madornale? Se lo stanno sistemando non credo possano fare miracoli... E poi non tutti hanno un nintendo 3ds per giocare a pokemon x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol sarò l'unico a giocarci dato che avrò X  a natale


Anyway ragazzi abbiate pazienza,tanto chiedere ogni sacrosanto giorno quanto manca non serve a nulla


 




come scusa? ultima settimana? e quanta gente pensi ci giochi? cn X e Y in uscita mondiale? sarebbe un errore madornale farlo uscire così tardi.... solo per il fatto che il grande evento durerebbe proprio poco!




Errore madornale? Ma almeno sai come si programma un GDR?


Non basta schioccare le dita,ci vuole molto lavoro dietro,e di sicuro non stanno aspettando così tanto solo per aumentare la suspance ma per far'si che il gioco sia senza bug o robe del genere


 




Errore madornale? Se lo stanno sistemando non credo possano fare miracoli... E poi non tutti hanno un nintendo 3ds per giocare a pokemon x e y.




Per questo c'è il 2ds :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come scusa? ultima settimana? e quanta gente pensi ci giochi? cn X e Y in uscita mondiale? sarebbe un errore madornale farlo uscire così tardi.... solo per il fatto che il grande evento durerebbe proprio poco!

secondo me devono farlo uscire insieme a X e Y, così evitato i sopra carichi al server, ho letto da qualche parte che le mosse non saranno animate per evitare rallentamenti, se lo fanno partire adesso server morirà , invece mentre la meta della gente gente giocherà  a X e Y é tutta un altra cosa. E poi non credo proprio che tutti giocheranno X e Y appena escono, mica siamo tutti figli dei sceicchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente, però è capitato insieme ad X e Y, (ora mai almeno qui) tutti hanno il 3ds o normale o XL, solo per il fatto che tutti vendono il ds normale e lo prendono nuovo o usato il 3ds, e solo ieri sono stato in un game stop e c'era una persona dietro l'altra a prenotare X e Y... so bene cm è programmare una cosa, dal giochino più stupido a quello più complicato, ci vuole tempo su tempo, con codici e tutto il resto :) e non sto assolutamente dicendo che sia un gioco da ragazzi, anzi! Solo che se dovessero uscire nello stesso periodo, il gdr secondo me perderebbe tanti utenti per almeno un due/tre mesi... tutto qua :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente, però è capitato insieme ad X e Y, (ora mai almeno qui) tutti hanno il 3ds o normale o XL, solo per il fatto che tutti vendono il ds normale e lo prendono nuovo o usato il 3ds, e solo ieri sono stato in un game stop e c'era una persona dietro l'altra a prenotare X e Y... so bene cm è programmare una cosa, dal giochino più stupido a quello più complicato, ci vuole tempo su tempo, con codici e tutto il resto :) e non sto assolutamente dicendo che sia un gioco da ragazzi, anzi! Solo che se dovessero uscire nello stesso periodo, il gdr secondo me perderebbe tanti utenti per almeno un due/tre mesi... tutto qua :)

Il periodo nel quale gli utenti si dedicheranno a X e Y, come è giusto che sia, potrà  essere usato da noi per aggiungere la 6th gen anche sul GDR.

Due/Tre mesi è eccessivo come periodo: per quanto venga portata come rivoluzione, Pokemon X & Y e il 3DS non sono nemmeno comparabili con la grafica della PS2 (vedasi trailer di Final Fantasy X). Nemmeno i vecchi Final Fantasy di una volta, giochi per l'epoca rivoluzionari e dalla storia duecento volte superiore, qualitativamente e quantitativamente, duravano un mese.

Potrebbe essere più longevo rispetto a B/W2 considerate le grandi novità  che porta, ma in due mesi a mio modestissimo parere ricominci e finisci il gioco quattro o cinque volte. Si tratta principalmente di questioni tecniche.

Considera inoltre, che, sempre a mio parere, il Competitive Battling sul 3DS sarà  molto limitato per molti mesi: non sono espertissimo, ma il sistema di criptazione dei file di salvataggio e delle cartucce sarà  diverso da quello attuale, inoltre il 3DS non è stato ancora hackato, di conseguenza niente HomeBrew (no AR). Riassumendo, per farti un team competitivo dovrai breedare ed EVSare con quella sorta di Super Allenamento Virtuale (no Pokegen). Non sappiamo nemmeno se ci sarà  retrocompatibilità  con B/W2 allo stato attuale; sarebbe, speculando, la seconda occasione di un cambio generazionale console/system (Cristallo -> Rubino) non retrocompatibile.

 

Naturalmente queste sono personali speculazioni e non leggi assolute, ma dubito che il GDR possa morire per colpa di X & Y e che possa stare da parte per più di un mese.

 

Il GDR avrà , comunque, almeno 2 o 3 settimane di anticipo rispetto al 12 ottobre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il periodo nel quale gli utenti si dedicheranno a X e Y, come è giusto che sia, potrà  essere usato da noi per aggiungere la 6th gen anche sul GDR.

Due/Tre mesi è eccessivo come periodo: per quanto venga portata come rivoluzione, Pokemon X & Y e il 3DS non sono nemmeno comparabili con la grafica della PS2 (vedasi trailer di Final Fantasy X). Nemmeno i vecchi Final Fantasy di una volta, giochi per l'epoca rivoluzionari e dalla storia duecento volte superiore, qualitativamente e quantitativamente, duravano un mese.

Potrebbe essere più longevo rispetto a B/W2 considerate le grandi novità  che porta, ma in due mesi a mio modestissimo parere ricominci e finisci il gioco quattro o cinque volte. Si tratta principalmente di questioni tecniche.

Considera inoltre, che, sempre a mio parere, il Competitive Battling sul 3DS sarà  molto limitato per molti mesi: non sono espertissimo, ma il sistema di criptazione dei file di salvataggio e delle cartucce sarà  diverso da quello attuale, inoltre il 3DS non è stato ancora hackato, di conseguenza niente HomeBrew (no AR). Riassumendo, per farti un team competitivo dovrai breedare ed EVSare con quella sorta di Super Allenamento Virtuale (no Pokegen). Non sappiamo nemmeno se ci sarà  retrocompatibilità  con B/W2 allo stato attuale; sarebbe, speculando, la seconda occasione di un cambio generazionale console/system (Cristallo -> Rubino) non retrocompatibile.

 

Naturalmente queste sono personali speculazioni e non leggi assolute, ma dubito che il GDR possa morire per colpa di X & Y e che possa stare da parte per più di un mese.

 

Il GDR avrà , comunque, almeno 2 o 3 settimane di anticipo rispetto al 12 ottobre :)

Finalmente ora sappiamo in che periodo uscirà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente... però quello che hai detto fa paura... ti spiego: se tu avessi ragione veramente sul fatto che tutti i nostri pokèmon di B2/W2 non siano trasferibili.... be sono sincero e penso di parlare a nome di tanti che X e Y perderebbe tanti punti.... ma veramente tanti.... tutto il tempo usato per allenarli e fare la squadra perfetta per le lotte in internet, buttato via.... ok bello il gioco e bello la grafica... ma se devo stare li a fare il gioco solo per la storia nuova e ricominciare da zero.... be questo no.... visto che non ne ho allenati pochi, e li sto allenando tutt'ora.... su questo fatto bisogna informarsi bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...