Vai al commento


Domande sulle iniziative non ufficiali


Aryuuka

Post raccomandati

@Porygon-Z nel primo girone dello spriting contest, ovvero quello dove si devono fondere un trio di Pokemon, avevo intenzione di utilizzare le forme finali dei tre Pokemon fossili di Kanto, visto che sono tre e quindi formano una specie di trio. Posso utilizzarli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygon-Z nel primo girone dello spriting contest, ovvero quello dove si devono fondere un trio di Pokemon, avevo intenzione di utilizzare le forme finali dei tre Pokemon fossili di Kanto, visto che sono tre e quindi formano una specie di trio. Posso utilizzarli?

Certo ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il contest di Porygon e Crystal, quali sono i pokemon trio non leggendari?

Sono i trii tipo "Aereodactyl, Kabutops e Omastar" (i 3 fossili di Kanto), i tre starter di una regione, Flareon-Vaporeon-Jolteon, Hitmonlee-Hitmonchan-Hitmontop, e altri che non mi vengono in mente al momento. ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono i trii tipo "Aereodactyl, Kabutops e Omastar" (i 3 fossili di Kanto), i tre starter di una regione, Flareon-Vaporeon-Jolteon, Hitmonlee-Hitmonchan-Hitmontop, e altri che non mi vengono in mente al momento. ;)

Ah, capisco! Grazie mille! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che voglio chiedere non è una domanda, ma un sondaggio:

Voglio indire un concorso di disegno, e sono indecisa tra tre temi:

Inventa il tuo pokemon personale;

Il tema della Libertà  (che fantasia!)

Cross over pokemon-la qualunque cosa esistente tra realtà  e arte (fumetti, videogiochi, pittura, quello che si vuole purché non sia sconcezza)

I primi dieci messaggi potrebbero rispondere, cosi comincerò con quello della maggioranza? (Please :-D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che voglio chiedere non è una domanda, ma un sondaggio:

Voglio indire un concorso di disegno, e sono indecisa tra tre temi:

Inventa il tuo pokemon personale;

Il tema della Libertà  (che fantasia!)

Cross over pokemon-la qualunque cosa esistente tra realtà  e arte (fumetti, videogiochi, pittura, quello che si vuole purché non sia sconcezza)

I primi dieci messaggi potrebbero rispondere, cosi comincerò con quello della maggioranza? (Please :-D )

O la prima o la seconda...

Però preferisco un po più la prima

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...