Vai al commento

Rivelato l''ultimo episodio di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Recommended Posts

Io devo terminare ancora di vedere BW, sono rimasto un bel po' indietro. Appena ho un po' di tempo cercherò di recuperare, anche perché ho iniziato a rivedere tutti gli episodi della serie a partire dalla prima stagione.

Ehm... Bulbasaur figo!

Il talento artistico è un dono naturale. Non è detto che chi è dotato di una grande tecnica sia un artista. E' soltanto un bravo copista che non sa creare un' opera originale.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

se ash catturasse zekrom cambierei le mie opininoni riguardo bianco e nero ma so che non succedera quindi.....

Le iscrizioni al Pokémon Battleground di aprile saranno aperte dall'11 al 16 aprilele lotte a Gironi si svolgeranno dal 18 al 27 aprile, le fasi successive dal 28 aprile al 4 maggio.

ma non ho capito bene, Gironi è una città ?  :(

Link al messaggio

io non capisco la gente che dice ash dovrebbe avere 25-26 anni!!! ma ci siete o ci fate?!?! Ora so che non dovrebbe avere ancora 10 anni ma bensi 15! perchè lui ha fatto 5 leghe pokemon quindi sono passati 5 ANNI!!! non 26!

e70bWK7.png

Link al messaggio

Appunto i tempi per creare una serie non contano in realtá sono passati solo 7 anni (+isole orange e decolora) quindi a 17 anni e poi tutti i personaggi dell'anime sono "nabbi" nel senso che tutti sono "tutti insieme appasionatamente" sempre tutti allegri il problema non é solo ash

goHCdOi.jpgdBOaBaG.jpg
Link al messaggio

Appunto i tempi per creare una serie non contano in realtá sono passati solo 7 anni (+isole orange e decolora) quindi a 17 anni e poi tutti i personaggi dell'anime sono "nabbi" nel senso che tutti sono "tutti insieme appasionatamente" sempre tutti allegri il problema non é solo ash

si hai ragione.. però non credo siano durati 2 anni insieme isole orange e decolora

e70bWK7.png

Link al messaggio

Grazie della news, speriamo sia il suo Bulbasaur!

Zekrom ad inizio e fine stagione... come ha detto qualcuno si apre e chiude il cerchio... (aggiungo io: della serie più brutta).

69lz5u.jpg

♣ Love Fennekin ♣

-Aspettando POKEMON X e Y.

---

• Nothing is impossible •

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...