Vai al commento



Aggiornamenti sui bonus preordini di Pokémon X e Y e sulla distribuzione di Dialga


Manuel

Post raccomandati

Diversi giocatori italiani segnalano problemi con la distribuzione del Pokémon leggendario Dialga e sulla diffusione dei Bonus per coloro che prenotano Pokémon X e Pokémon Y. Pokémon Millennium vi fornisce importanti aggiornamenti e indicazioni per fare in modo che non capitino inconvenienti:

Le scorse settimane abbiamo pubblicato un articolo in cui sono stati annunciato gli adesivi e una Poké Ball porta cartucce per coloro che prenotavano Pokémon X e Pokémon Y presso i punti vendita aderenti all'iniziativa. Molti giocatori si sono lamentati che i rivenditori, ad eccezione di GameStop, non hanno pubblicano nessuna informazione a riguardo. Possiamo confermavi che queste promozioni sono ugualmente attive: chi prenoterà  uno o entrambi i titoli presso i negozi GameStop o OpenGames riceverà  gratuitamente al momento dell'uscita dei titoli gli adesivi trasparenti per il proprio Nintendo 3DS mentre chi prenoterà  uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GamePeople, Toys Center o La Feltrinelli o nel negozio online Amazon.it riceverà  al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce.

scheda_promo_pokemonxy_2013_07_30_1802.j

In maniera del tutto illegale e senza autorizzazione di Nintendo, Amazon.it ha messo in vendita la Poké Ball porta cartucce. Vi consigliamo di non acquistare l'oggetto perché non può essere venduto essendo destinato solamente a coloro che prenotano i giochi. Nintendo Italia si è già  mossa per risolvere questa delicata situazione e possiamo garantirvi che coloro che hanno prenotato o prenoteranno Pokémon X e Pokémon Y riceveranno l'oggetto in regalo come promesso. Per qualsiasi altra anomalia, vi chiediamo di segnalarcelo immediatamente.

pokeball_promoxy_2013_07_30_1807.png

Dal 30 Agosto al 12 Settembre nei GameStop e OpenGames è possibile scaricare il Pokémon leggendario Dialga in versione cromatica su Pokémon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2. Dialga è la prima delle tre distribuzioni dedicate ai draghi leggendari della regione di Sinnoh.

trio_sinnoh_download_2013_07_29_2104.png

La distribuzione avviene in tutti i negozi GameStop e OpenGames presenti in Italia tramite una speciale cartuccia di distribuzione, se nel vostro punto vendita di fiducia non è ancora arrivata, vi chiediamo gentilmente di segnalarcelo. Per ottenere il Pokémon, il commesso deve inserire la cartuccia di distribuzione in un Nintendo DS o Nintendo 3DS che abbia la data e l'ora impostata correttamente, accedere la console e premere il pulsante A, in caso contrario la distribuzione non avverrà . Nel caso abbiate ancora problemi, potete scaricare cliccando qui la guida che viene fornita ai negozi, vi chiediamo di non diffonderla altrove. Questa procedura è valida anche con le altre due distribuzioni, ovvero Palkia e Giratina cromatici.

Fate molta attenzione, per ottenere i Pokémon non è assolutamente necessario prenotare una copia di Pokémon X, Pokémon Y o fare un acquisto nel negozio, vi basterà  recarvi nel punto vendita e chiedere al commesso di poter scaricare il Pokémon.

getdialga_04_2013_09_06_2327.jpg

Per ottenerlo dovrete accendere la vostra console Nintendo DS o Nintendo 3DS e avviare il gioco Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2; nel menù principale selezionate Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via Wireless. Una volta scaricato, parlate con il postino di un qualsiasi Centro Pokémon per ottenere il Pokémon. Non è necessario aver completato il gioco per scaricare il Pokémon, vi basterà  aver ricevuto il Pokédex.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio io,o su amazon hanno cambiato la discussione aggiungendo "non vendibili separatamente dal gioco" ? Prima non c'era ò_ò Comunque grazie mille per tutto Manu :)

 

Sicuramente hanno già  ricevuto qualche comunicazione da Nintendo, ora dovrebbero rimuoverlo completamente però! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché, a parte la feltrinelli, nessun altro dei negozi sopracitati parla di questa promozione?

 

Ciò non credo dipenda da Nintendo, ma dalle società  delle varie catene di negozi :(

Vi garantiamo comunque che le promozioni sono attive, Nintendo stessa ha confermato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sapete se da Mediaworld hanno iniziato (se li faranno) i preordini di Pokèmon X e X come hanno fatto per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2, cioè con la solita prevendita di circa 5 euro che poi venivano risarciti quando si andava a prendere il gioco? Grazie mille in anticipo!!  :)  :)  :starter:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono...sono....sono per il 3DS?! *Muore*

No c'è, pensavo fossero dei semplici adesivi. *^*

In effetti il commerciante non ha menzionato gli adesivi quando ho ordinato Y, ma se dite che ce li daranno, bene! :D

Ma sono mono-uso? O sono stacca e attacca?

Comunque Dialga l'ho preso stasera, e non ho avuto problemi.

I bonus sono solo con gli ordini online purtroppo... Quindi se l'hai ordinato a un punto vendita gamestop non penso ti arrivino gli adesivi, se l'hai ordinato sul sito invece ti arrivano di sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bonus sono solo con gli ordini online purtroppo... Quindi se l'hai ordinato a un punto vendita gamestop non penso ti arrivino gli adesivi, se l'hai ordinato sul sito invece ti arrivano di sicuro.

Alla Feltrinelli lo danno anche se lo prenoti al negozio. C'è scritto su un cartello nei negozi e me l'ha confermato la persona che mi ha fatto la prenotazione (bisogna dare un anticipo di 5€ per un costo totale di 44,90 €)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo sia profondamente ingiusta la differenza di regali..
E' vero che la maggior parte delle volte è colpa delle catene di negozi, ma ora lo trovo eccessivo..
Gamestop e Opengames sono due delle catene più famose, e a loro fanno dare gli adesivi?
Io avrei voluto davvero la pokéball porta cartucce, è carinissima..
Ma non posso andare dal rivenditore che ho da anni e dirgli: "Scusa, mi annulli l'ordine che ti ho fatto mesi e mesi fa perchè non date le Pokéball?"
C'è chi come me l'ha ordinato prima di sapere in che negozi davano cosa, e i regali dovrebbero essere uguali per tutti..
Sembra un discorso idiota e da bambini, ma non ammetto le disparità  per via dei negozi..a sto punto mi vien da dare la colpa anche alla Nintendo che lo permette.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Manuel: Non si vedono le istruzioni per i negozi, mi porta al divertentissimo errore 404 :)


 




Ragazzi sapete se da Mediaworld hanno iniziato (se li faranno) i preordini di Pokèmon X e X come hanno fatto per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2, cioè con la solita prevendita di circa 5 euro che poi venivano risarciti quando si andava a prendere il gioco? Grazie mille in anticipo!!  :)  :)  :starter:




Non sono ancora cominciati, potrebbero aprirli come non potrebbero farlo :)


 




I bonus sono solo con gli ordini online purtroppo... Quindi se l'hai ordinato a un punto vendita gamestop non penso ti arrivino gli adesivi, se l'hai ordinato sul sito invece ti arrivano di sicuro.




Penso che sia sia online che in negozio, se non è specificato niente (come in questo caso) vale per tutte e due di solito :)



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo sia profondamente ingiusta la differenza di regali..

E' vero che la maggior parte delle volte è colpa delle catene di negozi, ma ora lo trovo eccessivo..

Gamestop e Opengames sono due delle catene più famose, e a loro fanno dare gli adesivi?

Io avrei voluto davvero la pokéball porta cartucce, è carinissima..

Ma non posso andare dal rivenditore che ho da anni e dirgli: "Scusa, mi annulli l'ordine che ti ho fatto mesi e mesi fa perchè non date le Pokéball?"

C'è chi come me l'ha ordinato prima di sapere in che negozi davano cosa, e i regali dovrebbero essere uguali per tutti..

Sembra un discorso idiota e da bambini, ma non ammetto le disparità  per via dei negozi..a sto punto mi vien da dare la colpa anche alla Nintendo che lo permette.

 

Non ne sono sicuro,ma credo che siano le varie catene dei negozi a scegliere quale bonus distribuire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bonus sono solo con gli ordini online purtroppo... Quindi se l'hai ordinato a un punto vendita gamestop non penso ti arrivino gli adesivi, se l'hai ordinato sul sito invece ti arrivano di sicuro.

 

I bonus non sono solamente con i pre-ordini online! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Manuel: Non si vedono le istruzioni per i negozi, mi porta al divertentissimo errore 404 :)

 

Non sono ancora cominciati, potrebbero aprirli come non potrebbero farlo :)

 

Penso che sia sia online che in negozio, se non è specificato niente (come in questo caso) vale per tutte e due di solito :)

mea culpa! Ho sbagliato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato ieri al negozio Gamepeople dove ho preordinato pokemon x e mi hanno detto che a loro non risulta nessun gadget!

 

Mi puoi dire in quale punto vendita? Così magari arriva anche lì! :)

@Manuel: Non si vedono le istruzioni per i negozi, mi porta al divertentissimo errore 404 :)

 

 

 

 

Ho aggiustato il link :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono sicuro,ma credo che siano le varie catene dei negozi a scegliere quale bonus distribuire.

Il mio rivenditore è un caro amico, e mi dice spesso che non dipendono sempre dai negozi per molti giochi.

"E' quel che mandano all'azienda."

Quindi non credo siano sempre loro a scegliere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco! Al primo Gamestop i ncui sono andato quell'idiota del commesso mi dice "Ma guarda che dovevi prenotare il gioco se vuoi quel pokèmon dell'evento, e poi tanto la cartuccia - dopo 4 giorni che l'evento era iniziato - non ci è ancora arrivata!". Allora vado in un altro gamestop e trovo un commesso gentilissimo che in 2 secondi tira fuori il ds e la cartuccia e mi da il pokèmon. Ma quando li assumono li guardano in faccia o li prendono a caso sperando che siano competenti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...