Vai al commento



Rivelato ufficialmente il 16esimo film e la serie Pokémon X e Y in occidente!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Mewtwo e Genesect e la nuova serie Pokémon dedicata a Pokémon X e Pokémon Y!

m16_logo_ing_2013_09_09_1952.jpg

Il titolo inglese del cortometraggio sarà  Pokémon the Movie: Genesect and the Legend Awakened! mentre il titolo ufficiale italiano sarà  Il film Pokémon: Genesect e il risveglio della Leggenda.

m16_english_poster_alternate_2013_09_09_

Il Film andrà  in onda negli Stati Uniti sul canale Cartoon Network e in Germania sul canale ProSieben Maxx il 19 Ottobre. Molto probabilmente in questo giorno sarà  trasmesso anche in Italia sul canale K2, ma vi daremo maggiori informazioni in seguito. Di seguito il trailer inglese del film:

Negli Stati Uniti subito dopo il film negli Stati Uniti saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi di Pokémon the Series: XY, la serie animata dedicata ai videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, che debutterà  in Giappone il 17 ottobre con il nome Pokémon XY.

pokemon_the_series_xy_logo_ing_2013_09_0

Maggiori informazioni sulla trasmissione Italiana saranno rivelate nella giornata di domani, rimanete collegati su Pokémon Millennium per tutte le novità !

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire...The Pokémon Company sta facendo dei grandi passi avanti verso la produzione internazionale, ci mancano solo i Pokémon Center fuori dal Giappone...complimenti quindi, finalmente una compagnia che riesce a far uscire i prodotti in contemporanea mondiale, senza far aspettare 3-6 anni per gioco...non vedo l'ora di vedere questo film! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazzesco, la notizia della sua trasmissione è uscita prima in Italia che non nel resto del mondo (occidentale) però, guarda caso, le date certe se le cuccano prima i soliti americani e tedeschi...

 

Domani ci saranno importanti aggiornamenti :)

 

 

 

noi siamo sempre gli ultimi à§.à§

 

Mannò! Il film esce contemporaneamente in tutti paesi occidentali e l'anteprima della serie viene trasmessa a due giorni di distanza dal Giappone, cosa vogliamo di più?! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazzesco, la notizia della sua trasmissione è uscita prima in Italia che non nel resto del mondo (occidentale) però, guarda caso, le date certe se le cuccano prima i soliti americani e tedeschi...

 

Ma se verrà  trasmesso quasi sicuramente anche da noi il 19 .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non l'aveste capito (ed è così a giudicare dalle vostre risposte) mi sto lamentando in quanto americani e tedeschi hanno avuto l'annuncio ufficiale prima di noi nonostante i rumors della trasmissione da parte di K2 circolino da più di due settimane.


Potranno anche trasmettere il film in contemporanea mondiale (sempre per quanto concerne l'occidente) ma loro sembrano stare comunque un passo avanti a noi e questo mi fa imbestialire :angry:.


 


Grazie Manuel, come al solito i tuoi post hanno la capacità  di mettermi di buon umore!


Se domani mi annunci che distribuiranno il Genesect rosso in concomitanza con la trasmissione del film potrei proporti di sposarmi :laugh:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non l'aveste capito (ed è così a giudicare dalle vostre risposte) mi sto lamentando in quanto americani e tedeschi hanno avuto l'annuncio ufficiale prima di noi nonostante i rumors della trasmissione da parte di K2 circolino da più di due settimane.

Potranno anche trasmettere il film in contemporanea mondiale (sempre per quanto concerne l'occidente) ma loro sembrano stare comunque un passo avanti a noi e questo mi fa imbestialire :angry:.

 

Grazie Manuel, come al solito i tuoi post hanno la capacità  di mettermi di buon umore!

 

Beh tu ricorda che i tedeschi non hanno avuto l'annuncio ufficiale, l'ha detto una rivista, mentre gli americani possono perché noi prendiamo tutto da loro, quindi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La copertina non mi piace! :/

Però ripongo le mie speranze per la serie di X e Y,non vedo l'ora!

E spero che il film di Mewtwo non sia una cosa che sembra bella e poi è un film orribile  esenza senso!

Speriamo bene!



Il logo della serie fa abbastanza schifo :(

Sempre melgio di quello del film con la copertina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ci saranno importanti aggiornamenti :)

 

 

 

 

Mannò! Il film esce contemporaneamente in tutti paesi occidentali e l'anteprima della serie viene trasmessa a due giorni di distanza dal Giappone, cosa vogliamo di più?! :D

Almeno stavolta non c'è grande stacco fra oriente e occidente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...