Vai al commento

Cydonia

Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !

Recommended Posts

Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? :fg:

Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? :fg:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? :fg:

Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? :fg:

Appena si evolverà  si butterà  da una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, e si riempirà  di terra, erba e spine fino a diventare una palla gigante di erba spinosa :fg:

Link al messaggio

Ma nessuno ha pensato che se l'evo di fennekin abbia quella "scopa" potrebbe essere tipo spettro???

Le streghe si associano di più a questo tipo!

In verità  non saprei se associare una strega al tipo psico, al tipo spettro o al tipo buio :jump:

Link al messaggio

Il folletto non mi sembra adatto alle streghe. Le streghe sono maligne, e il tipo folletto dovrebbe rappresentare il bene, quindi non credo :jump: :jump:

Beh non è detto, l'evo di Fenny ha l'aria birbantella ma non maligna

Link al messaggio

Grazie della news! A me piace MegaMewtwo x e mi piacciono gli starter evoluti, un po' meno Chespin, e i nuovi pokémon li trovo originali. Quando ho letto che il tipo acciaio perde la resistenza a spettro e buio ero contrariato ma adesso mi sembra una bella cosa. Tanto per quale motivo un fantasma o una forza oscura dovrebbe avere dei problemi con un pezzo di di ferro?

Link al messaggio

E se invece la scopa servisse a pulire???

Dopotutto qualcuno deve pulire i rifiuti

Sarebbe una grande sorpresa!

New mossa: scopa ammazza rifiuti (?) può essere usata solo da fennekin ed evo.

Effetto: uccide i garbodor e i trubbish

:fg:

Link al messaggio

Con queste evoluzioni mi hanno ribaltato gli starter: Chespin, che dei tre mi sembrava il meglio riuscito, è stato spregiato in malo modo;

Fennekin, che aveva un suo che, si evolve in qualcosa che non c'entra assolutamente niente;

Froakie, che è obrobrioso, invece, ha un'evoluzione niente male davvero...

Mi sa che a questo punto continuo con la mia tradizione di scegliere lo starter d'acqua.

Ps: se non sbaglio ho letto che queste evo sono tutte monotipo, eppure la coda dell'evo di Fennekin pare davvero una scopa, e anch'io lo avrei spacciato per un fuoco/psico o spettro

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.