Vai al commento


Che sport praticate?


Codeine-Player

Post raccomandati

Io ho iniziato da piccolo con il calcio, poi ho dovuto smettere perché era troppo lontano, e quindi ho fatto 3 anni di nuoto, non a livello agonistico, dopo il nuoto ho giocato a tennis, ma mi sono rotto un dito ed ho smesso di giocare, ho provato rugby, ma l'allenatore era un'esaltato, ho provato muay-thai per 6 mesi e per problemi famigliari ho dovuto smettere, ho ripreso calcio per 2 anni, poi me ne sono andato via per incomprensioni con l'allenatore, ed ora, avevo iniziato MMA poco più di un'anno fa ma sono fermo per una tendinite, appena passa ritorno in palestra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale se dico che pratico "canto"?

Ora voi direte di no ma quello che non sapete è che cantare è uno sport che mette in moto tutti i muscoli del corpo, da quando lo faccio sono anche dimagrita molto!

Anche perché non è solo una questione di voce, ma di postura: la mia insegnate mi fa fare esercizi fisici mentre canto, come corsa, yoga, stiramento dei muscoli e moltre alte cose e credetemi che quando vi dico che al mio posto fareste una fatica assurda, già  la faccio ancora io che sono 4 anni che vado in questa scuola! c:

Senza contare che non ti puoi permettere di stonare, anzi devi pensare alla respirazione, all'intonazione, alla postura e al tono della tua voce mentre fai esercizio fisico.

Scommetto che sareste curiosi di vedermi cantare lirica mentre sollevo pesi(?) x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...