Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Codeine-Player

Che sport praticate?

Recommended Posts

Pallavolo, questo é il mio quinto anno, lo adoro. <3

« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,
o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.
Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,
ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.
O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,
e come una sola pedina
i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »

lugia.gif

LAMAAAAA.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io faccio atletica, di specialità lanci, e incredibilmente altre due persone nel topic hanno menzionato l'atletica, record assoluto!

Però mi piace anche giocare a basket e pallavolo ogni tanto, tipo 4 volte all'anno, perché l'atletica mi tiene impegnato quasi 5 giorni su 7

Modificato da Vegard

Link al messaggio

Palestra e le scale del mio condominio fino al quarto piano

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio

Andata e ritorno tra le varie sedi dell'Università, e chiunque abbia fatto l'Università sa benissimo che si tratta di sport a livello agonistico (nel senso che muori).

Link al messaggio
7 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Andata e ritorno tra le varie sedi dell'Università, e chiunque abbia fatto l'Università sa benissimo che si tratta di sport a livello agonistico (nel senso che muori).

Già ahahahah

Sono pienamente d'accordo con te!

Io ormai ho finito, ma come posso dimenticarmi certe corse...

Comunque ho praticato Judo e mi considero un buon corridore,poi mi piace molto basket.

Adesso, ho poco tempo libero e così quando posso nel week-end, mi faccio sempre due ore di corsa.

Nella settimana invece, vado in palestra a tenermi in forma.

Link al messaggio
Guest Chicco_

Ciao ragazzi! 

Come da titolo :)

Quale sport vi piace di più? 

Preferite gli sport individuali o quelli di squadra? 

A che livello li praticate? 

Spoiler

Catturare pokemon non consideratelo uno sport :rotfl:

Link al messaggio

Il Quidditch conta? :rotfl:

Beh, un sogno nel cassetto sarebbe praticare il kendo. Ma siccome sono pigro mi piace tanto disegnare :th_sisi:

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio

Zapping televisivo! :tf:

Lo pratico ormai a livello agonistico da anni, dopo averlo visto fare da amici e parenti.

E' uno sport prettamente individuale,  questo mi piace. :yeah:

Sei tu, il telecomando e il televisore.

E' una sfida di nervi e bisogna avere dei riflessi molto attenti! 

Spoiler

Troll finito...è il calcio dai :asduj1: Lo guardo sopratutto..lo pratico poco perchè che ho l'agilità di un comodino Ikea :rotfl:

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8                                                    VBqsRat.png

Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone                                                                                                     Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino

uNdp7y8.png       Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza

Link al messaggio