Vai al commento


Rivelati i protagonisti della serie Pokémon XY? Tutti i nuovi dettagli!


Shiro

Post raccomandati

La rivista giapponese CoroCoro rivela nuovi dettagli sulla nuovissima serie Pokémon ispirata a Pokémon X e Pokémon Y! tra cui i probabili personaggi che accompagneranno Ash nella regione di Kalos.

pokemon_xy_2013_09_12_1419.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

In alto a sinistra possiamo notare Ash Ketchum in compagnia del Capopalestra Lem e della sorella Clem, in una Lotta in Doppio, rispettivamente con Pikachu, fedele compagno dell'allenatore e il nuovissimo Pokémon Dedenne, membro probabilmente della squadra dell'occhialuto Capopalestra. In sinistra possiamo notare notare la presenza del fiammante MegaBlaziken affiancato da un misterioso personaggio avvolto nell'ombra della notte.

Nella pagina a destra viene mostrato un poster della serie animata in cui compaiono diversi Pokémon, tra cui la megaevoluzione di Lucario e il Pokémon Wobbuffet facendo sorgere l'ipotesi di un possibile ritorno nella squadra di Jessie del Team Rocket. Viene mostrato anche il protagonista femmine di Pokémon X e Pokémon Y Serena. Sembrerebbe che Ash viaggerà  con Lem, Clem e Serena, similmente alla serie Pokémon Advance in cui venne accompagnato da Max, Vera e Brock.

In aggiunta viene confermato che il 17 ottobre 2013 per il pubblico giapponese sarà  trasmesso uno speciale di un'ora con i primi due episodi di Pokémon XY. Ulteriori dettagli saranno a breve disponibili.

Come annunciato in una precedente notizia si ricorda che il 19 ottobre 2013 sulla rete televisiva italiana K2 alle 14.30 ci sarà  Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda seguito da un'esclusiva anteprima alle 18.15 dei primi due episodi di Pokémon: serie XY

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l'ora anch'io e troppo bello dedenne :)



spero ci sia brock, e che ash tenga charizard per farlo megaevolvere

sono l'unico che penso che quell episodio speciale sia inutile quanto gli altri. E penso che non verra in viaggio con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...