Vai al commento


Rivelato accidentalmente un nuovo sito Pokémon


Little Donphan

Post raccomandati

Il Canale Ufficiale Pokémon di Youtube ha accidentalmente rivelato un nuovo sito riguardante i Pokémon.

gottacatchemall_2013_09_14_0227.jpg

Alcuni giorni fa nel canale ufficiale Nord Americano dei Pokémon su Youtube con l'intento di pubblicare il trailer inglese del nuovo film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda, è stato inserito per sbaglio un video che conteneva varie scene tratte dalle ultime stagioni della serie animata Pokémon con in sottofondo un Remix della musica Pokérap "Gotta Catch'em All". Alla fine del video viene mostrato il link GottaCatchEmAll.com, un misterioso sito Pokémon non ancora disponibile.

Ad un certo punto del video si può benissimo notare il Professor Oak che mostra uno schermo con scritto XY1012, cioè un chiaro riferimento alla data di rilascio dei nuovissimi videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS.

Il video è stato subito rimosso dal canale ufficiale, ma qualcuno è riuscito a caricarlo nuovamente sulla rete prima di essere eliminato. Non sappiamo ancora quale sia lo scopo del sito, inizialmente dava errore se si tentava di accedere, ora invece riporta al sito Pokémon ufficiale.

oak_xy_2013_09_14_0234.png
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivendo GottaCatchEmAll.com sulla barra del link mi esce il sito ufficiale dei pokèmon


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che rivelino così tante cose per sbaglio,secondo me è una nuova strategia di marketing(?)  :th_sisi:

 

Mi hai letto nel pensiero.

Ultimamente stanno rivelando troppe cose involontariamente... e per la GF è qualcosa di estremamente complicato.

Può capitare una volta, ma dopo più volte alle fatalità  non credo più. Sarà  sicuramente una nuova strategia a livello di marketing che ha deciso di imporsi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sbagli progettati, in modo da far parlare dei Pokémon il più possibile.... in questo caso sfruttando internet, c'è il condividi condividi, forum, youtube.. vedono ne parlano... per esempio nel nostro caso con questo video circa 100 persone hanno saputo della parola Pokémon, è pubblicità  passiva. (Solo da noi, calcola altri siti pokèmon ancora più gozzi, hanno informato sai quante persone.. e poi tutti sanno che i giapponesi sono dei burloni <3<3<3 lowo kiss kiss) 


 


Esempio bananale: Ehi, lo sapevi che ieri il creatore dei pokémon ha mangiato sushi nudo??? WoW fantastico, ma cosa sono i Pokémon?? ecco vedi sono.... Ok lo compro!   


 


T' OH!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...