Vai al commento


PokéBall Amazon


Link

Post raccomandati

Salve a tutti!


I primi di agosto ho prenotato Pokémon X e Pokémon Y, sapendo anche della promozione delle PokéBall. Tuttavia oggi sono andato su Amazon e ho visto che è apparso questo messaggio:


 


Prenota ora 'Pokémon X' o 'Pokémon Y' con la 'Poké Ball', la palla porta cartucce per videogiochi Nintendo 3DS (cartucce non incluse). Promozione valida dalle ore 00:00 del giorno 16 settembre 2013 alle ore 23:59 del giorno 11 ottobre 2013, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili Scopri di più nella pagina dedicata.


 


La promozione era valida anche quando li ho prenotati, cioè ad agosto?


Grazie per l'aiuto, spero sia la sezione giusta.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel problema, non so davvero, puoi solo chiamare e vedere che ti dicono (non mandare e-mail perché nella maggior parte dei casi ti rispondono con una e-mail fatta dal PC che ti rimanda alla sezione d'aiuto sul sito).

Nono,amazon ti risponde C: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, teoricamente avete sbagliato un po' entrambi... Amazon in gran parte nell'aver venduto le cose separatamente e avendo annunciato questo bonus quando già  su Pokémon Millennium si sapeva da tempo che li avrebbe avuti, teoricamente anche tu, che hai preordinato buttandoti nel vuoto dato che non c'era traccia di promozione...


 


Se Amazon non ha ancora ritirato i soldi dalla tua PostePay, o comunque non hai effettuato ancora il pagamento, annulla il preordine e lo rifai così si sistema tutto e sei al sicuro... Metti caso che non era compresa la Pokéball nel periodo di Agosto e non ti arriva... ma sostanzialmente credo che il tuo pacco comprenderà  anch'essa nonostante tu l'abbia prenotato prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, teoricamente avete sbagliato un po' entrambi... Amazon in gran parte nell'aver venduto le cose separatamente e avendo annunciato questo bonus quando già  su Pokémon Millennium si sapeva da tempo che li avrebbe avuti, teoricamente anche tu, che hai preordinato buttandoti nel vuoto dato che non c'era traccia di promozione...

 

Se Amazon non ha ancora ritirato i soldi dalla tua PostePay, o comunque non hai effettuato ancora il pagamento, annulla il preordine e lo rifai così si sistema tutto e sei al sicuro... Metti caso che non era compresa la Pokéball nel periodo di Agosto e non ti arriva... ma sostanzialmente credo che il tuo pacco comprenderà  anch'essa nonostante tu l'abbia prenotato prima

Io ormai acquisto i giochi solo su Amazon, quindi anche senza la PokéBall li avrei acquistati ad agosto. Se la PokéBall non mi arriva non succede niente xD comunque ancora non hanno ritirato i soldi, quindi aggiungerò la PokéBall al carrello.

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se vi possa interessare, io comunque lo scrivo xD


Ieri ho contattato Amazon e dopo qualche ora mi hanno risposto; nell'email c'è scritto che sembra che la pokeball venga inviata anche a chi ha fatto l'ordine prima del 16 settembre. Comunque si informerà  meglio e mi invierà  nei prossimi giorni un'email con la risposta sicura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se vi possa interessare, io comunque lo scrivo xD

Ieri ho contattato Amazon e dopo qualche ora mi hanno risposto; nell'email c'è scritto che sembra che la pokeball venga inviata anche a chi ha fatto l'ordine prima del 16 settembre. Comunque si informerà  meglio e mi invierà  nei prossimi giorni un'email con la risposta sicura ;)

Speriamo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ganjalf ne sei sicuro? Ho appena ricevuto l'email da Amazon e la ragazza che mi ha risposto ha detto che si è informata molto bene e che bisogna annullare l'ordine per averle. Infatti ho controllato il mio carrello e dice "nessun regalo incluso". Io quindi ho annullato l'ordine e l'ho rifatto. Ora non c'è più la scritta "nessun regalo incluso", ma bensì che ci saranno due PokéBall in regalo ;)


Fortunatamente, anche se ho rifatto l'ordine, la data di spedizione è rimasta invariata :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ganjalf ne sei sicuro? Ho appena ricevuto l'email da Amazon e la ragazza che mi ha risposto ha detto che si è informata molto bene e che bisogna annullare l'ordine per averle. Infatti ho controllato il mio carrello e dice "nessun regalo incluso". Io quindi ho annullato l'ordine e l'ho rifatto. Ora non c'è più la scritta "nessun regalo incluso", ma bensì che ci saranno due PokéBall in regalo ;)

Fortunatamente, anche se ho rifatto l'ordine, la data di spedizione è rimasta invariata :)

Scusa se ti disturbo, ma se ordino il gioco la pokeball viene messa automaticamente insieme all'ordine o la devo selezionare io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...