Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKEPOINTS

Un nuovo Pokémon verrà  rivelato il 25 settembre!

Recommended Posts

è già  smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon

Ah sorry sta cosa non la sapevo :D Cioè...sapevo che Sylveon sarebbe stato l'unico Pokèmon evoluto da uno di vecchia generazione per introdurre il tipo Folletto

33vixah.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oppure Hackare il sistema di Seattle...

mmm....

.....

.......

............

............

GOOD IDEA!

Safari Amici di Tipo Lotta (3ds,codice: 3007-8182-0795)307.pngMeditite -674.pngPancham -286.pngBreloom  ---

Nella villa lotta, tipo di lotta "multipla" il mio "allievo" usa:

Typhlosion157.png @Choice Scarf

Timid

-Focus Blast

-Eruption

-Extrasensory

-Flamethrower

e

Goodra706.png @Damp Rock

Modest

-Dragon Pulse

-Thunder

-Muddy Water

-Rain Dance

Pokémon Showdown:

Prima Squadra: Rotom-W479w.png / Bisharp625.png / Donphan232.png / Clefable036.png / Galvantula596.png / Volcarona637.png

Seconda Squadra: Talonflame663.png / Breloom286.png / Gengar094.png / Starmie121.png / Garchomp445.png / Deoxys-D386d.png

[Cerco] Diancie,volcanion,hoopa (via powersaves) per collezione

Link al messaggio

Per me è quasi certamente un evoluzione di Eevee, e a tutti quelli che la vogliono di tipo Spettro, Veleno, Acciaio eccetera, faccio notare una cosa: Le evoluzioni di Eevee di che tipo sono?

Vaporeon=Acqua

Jolteon=Elettro

Flareon=Fuoco

Espeon=Psico

Umbreon=Buio

Leafeon=Erba

Glaceon=Ghiaccio

Sylveon=Folletto

Esatto, sono tutti tipi ELEMENTALI, non FISICI. Quindi deduco che Eevee non avrà  mai e ripeto MAI un'evoluzione di tipo Normale, Lotta, Volante, Veleno, Coleottero, Spettro, Terra, Roccia e Acciaio.

Sarà  senza ombra di dubbio un evo dell'ultimo tipo Elementale rimasto senza Eevoluzione, ovvero d tipo Drago.

Qual'ora non fosse così e i rumors che danno Sylveon come unica evoluzione di un pokèmon di una precedente generazione, posso dedurre che il Pokèmon evoluto che renderanno ufficiale oggi sarà  un'evoluzione di uno fra i seguenti Pokèmon:

HELIOPTILE

CLAUNCHER

SKRELP

FLABEBE'

HONEDGE

SWIRLIX

SPRITZEE

BUNNELBY

MEOWSTICK

Non sono inclusi NOIVERN e i tre starter perchè NOIVERN è dall'aspetto un pokèmon evoluto (secondo me) e gli starter si mostrano sempre insieme, non uno per volta.

Link al messaggio

Eevee è normale di suo... dovrebbero fare un MegaEevee per una sua evoluzione normale 

Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà  di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà  un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà  9 evoluzioni di tipo fisico...looool

Link al messaggio

Davvero.. sapete che ridere se la notizia è falsa?

Non dico in quel senso. Se hanno detto che c'è una notizia, penso ci debba essere.

Io dico, si la notizia ci sarà , ma riveleranno un nuovo Patrat. à§_à§

llVRFYW.jpg

City Night Lights, Open Your Eyes.

Link al messaggio

Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà  di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà  un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà  9 evoluzioni di tipo fisico...looool

La divisione di speciale e fisico non esiste dalla quarta, quindi il tuo ragionamento non regge e poi Folletto dove lo vedi elementale?

Link al messaggio

923390_409455612509722_1681189407_n.png

TROLL MISTICO DELLA GAMEFREAK, ma comunque era nei pokèmon che avevo ipotizzato avrebbero avuto un'evoluzione, però cavolo così è troppo TROLL

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...