Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Se c'è un pokémon che mi viene sempre in mente quando c'è da pensare al mio preferito, quello è sempre il mitico Celebi ^^

Escludendo ovviamente Pikachu (che ovviamente vedi dappertutto :xd:) fu curiosamente il primo pokémon che conobbi a fondo, e che mi spinse a provare qualche gioco della saga; poi scoprii che era un leggendario trovabile solo tramite eventi, e ci rimasi un po' male xD

Ma anche se magari non sono riuscito ad averlo, rimane sempre speciale per me :smile1:

Dopo Celebi ci sono Misdreavus, Pyukumuku, Mareanie, Froslass, Porygon, Dragonite, Chimecho e molti altri!

Modificato da eepkry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon preferito è senza dubbio Tyranitar perchè ricordo che quando volevo passare da player che gioca i giochi pokemon solo per divertirsi a player competitivo mi aveva dato molte soddisfazioni quel Pokémon e mi ha aiutato moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo stato attuale Sobble. Troppo caruccio, poi dopo aver visto il video dove Ohmori e Masuda ne parlano ho riscontrato che la sua personalità è letteralmente identica alla mia, quindi anche la scelta dello starter è praticamente già fatta :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

I miei sono assolutamente gengar e darkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non importerà a nessuno.. MA storiella perché questa bella discussione trovata per caso mi ha fatto pensare :xd:.. correva l'anno 1998, winamp che "cantava" at the gates, machinehead, paradise lost e theatre of tragedy.. io come un pirla che giocavo al Red.. Prime 3 evoluzioni BUTTERFREE(evolvere metapod un agonìa), SANDSLASH, DODRIO.. primi amori mai dimenticati! mi piace credere di essere così tutt' ora..  un riccio nel cuore, la farfalla nello stomaco, una testa che vale 3.. :xd::my_days::yeah: ecco magari sono evoluto con TOGEKISS, STEELIX,SLOWKING IN ORDINE negli stessi posti.. l'importante è evolvere in meglio!:oopsie: pace

Modificato da Arcturus6661
Ho sbagliato il nome del riccio!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne è passato di tempo da quando è stata aperta questa discussione :)

 

Comunque, i miei pokémon preferiti sono: Houndoom (per la sua caratteristica di animale demoniaco. è il pokémon buio per eccellenza.)

Serperior (il pokémon regale, capace di sottomettere i nemici a colpi di frustate :xd:.. adoro questo pokémon sotto ogni punto di vista.)

Unfezant (nonostante le sue caratteristiche da piccione, rimane comunque un pokémon nobile, rappresenta l'orgoglio. la sua maschera ricorda quelle tipiche del carnevale veneziano, e a mio avviso un richiamo "al eroe mascherato")

 

(ci sono molti altri pokémon che meritano di essere in questa lista, per ora ho citato quelli più "importanti.")

Modificato da Sidera
Cambio idea molto spesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, ne ho tanti di Pokémon preferiti. Si potrebbe dire che è un ciclo. :xd:

Sicuramente sono:

Ampharos, senza il quale le mie squadre non esistono perché dio santo, IO AMO AMPHAROS. 

Tutta la linea di Typhlosion. 

Turtwig e la linea di Luxray, Latias e Giratina.

Arcanine. :love:

Diciamo che questi si scambiano di continuo il primo posto, ma ce ne sarà almeno un centinaio di contendenti al secondo. Generalmente quasi tutti dalla quinta gen e prima, delle più recenti manco me li ricordo tutti i Pokémon. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

I miei Pokémon preferiti in assoluto sono Bulbasaur e Mimikyu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...