Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Sicuramente Nidorino. Anche se è il mio Pokémon preferito più che altro a livello affettivo (fu il primo che feci arrivare al livello 100 su Giallo - non sapevo come farlo evolvere, ai tempi ancora non avevo neanche internet XD)

200px-Artwork033.jpg

Poi, dopo Nidorino, ho altri Pokémon preferiti che sono Shiftry, Sneasel e Gliscor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono Umbreon ed Arcanine, il primo perchè fin da piccolo lo usavo per sconfiggere l'Alakazam di mio fratello e poi mi ci sono affezzionato (l'ho avuto in tutte le squadre successive) e il secondo perrchè è uno dei pokémon più "fieri" e "nobili" ed anche perchè è forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li elenco tutti asd comunque:

Grovyle, in quanto Treecko è stato il mio primo pokémon e perché mi piace PMD2 253.gif

Charizard, lo amavo dai tempi dell'anime e perché spacca di brutto charizard.gif

Glalie, non so, ma da piccolo lo adoravo Glalie.png

Chandelure, terribilmente figo e mi ricorda un heartless 609.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li elenco tutti asd comunque:

Grovyle, in quanto Treecko è stato il mio primo pokémon e perché mi piace PMD2 253.gif

Charizard, lo amavo dai tempi dell'anime e perché spacca di brutto charizard.gif

Glalie, non so, ma da piccolo lo adoravo Glalie.png

Chandelure, terribilmente figo e mi ricorda un heartless 609.gif

Pure a me ricorda un heartless Chandelure asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono taaaaanti... ma direi che il mio preferito è Manaphy (un tenerissimo leggendario che si schiude dall'uovo e che riesce stabilire un legame con ogni specie di Pokémon... come potrei non adorarlo? >w<), poi ovviamente Cherrim u.u (1. perché è un fiore di Ciliegio, e quindi simboleggia il Giappone *^*, 2. perché abbiamo praticamente lo stesso carattere, ovvero possediamo 2 "personalità" opposte XD , 3. è puccioooooo *w* XD )!

Poi altri che mi piacciono sono Eevee (ed evoluzioni), Latias&Latios, Charizard, Minccino, Arcanine, Mew e... tanti altri XD (e meno male che il mio preferito doveva essere uno solo ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...