Vai al commento


Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile rispondere, ma provo un amore spropositato per Spritzee. Mi piace troppo quel Pokémon, è così dannatamente carino ;A; ne possiedo anche un peluche morbidissimo e coccoloso che si trova sulla mia scrivania, vicino a me, così da poterlo (o meglio "poterla", visto che la considero una femmina *A*) accarezzare sempre <3

Sapevo che ti piace molto Spritzee u_u. E' un vero amore <3.

 

Blaziken, l'adoro fin da Zaffiro, è grazie a lui per aver ottenuto tanti fiocchi nelle gare, ho anche il primo peluche che ho preso dal Ebay(...............), successivamente ci sono Articuno e Dialga c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile, soprattutto dopo la 6 generazione. XD


Amo i pokemon spettro, infatti il mio preferito è Dusknoir... Ma con l'avvento di questa nuova generazione, sono combattuto fra moltissimi pokemon. Amo alla follia Greninja e Pangoro, quindi diciamo che non saprei scegliere XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente sono particolarmente innamorato di Hawlucha <3

Che sarebbe? :c

Sembra una blatta xD

Giratina realistico, è un millepiedi misto ad uno scarabeo. Regalo di compleanno da parte di Arvalis :P c'è l'ho pure come avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...