Vai al commento

Hammy

Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?

Recommended Posts

Dico che è uno dei pochi tipo acqua che mi piacciono perché ho avuto delle brutte storie con loro (MALEDETTO FLOATZEL!!! TI ODIO!! ANCHE QWILIFIAHESJFCOSO!)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Lucas-

Lo so bene. E poi ti vende ben due Revitalsemi al giorno, perciò Quagsire 4 ever :cool:

Eh direi :cool: comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou :love_emote:

Link al messaggio

Eh direi :cool: comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou :love_emote:

Zoroark può essere strabello per la sua abilità  u.u

Esempio:

L'avversario ha un MSceptile.

Tu mandi Vaporeon.

MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà  era uno Zoroark. 

Ed infine lo puoi killare con Lanciafiamme u.u

Link al messaggio

Esempio:

Tu mandi Vaporeon.

MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà  era uno Zoroark.

Questo con i CPU, ma i giocatori online sanno già  chi sono i tuoi Pokémon e non si lasciano fregare

Link al messaggio

Questo con i CPU, ma i giocatori online sanno già  chi sono i tuoi Pokémon e non si lasciano fregare

Se in una lotta hai la fortuna di iniziare subito con Vaporeon vs Sceptile allora non possono sapere che è Zoroark.

Link al messaggio

Dico che è uno dei pochi tipo acqua che mi piacciono perché ho avuto delle brutte storie con loro (MALEDETTO FLOATZEL!!! TI ODIO!! ANCHE QWILIFIAHESJFCOSO!)

Qwilfish? Oltre ad essere brutto esteticamente, cos'ha di male in competitivo?  :fg:

Modificato da Shuffle

Link al messaggio
Guest Lucas-

Esempio:

Tu mandi Vaporeon.

È da infami ma è molto divertente :rotfl:

Link al messaggio

Off topic/ Ah, eh, io da piccolo credevo che Qwilfish si evolvesse in Munchlax  /Off topic

Link al messaggio

Perché non riesco a pronunciarlo, e una volta (non in competitivo) mi ha mandato KO il mio tangrowth al parco lott :cry:

E poi foatzel è una storia lunga, la racconterò una prossima volta

Link al messaggio

Perché non riesco a pronunciarlo, e una volta (non in competitivo) mi ha mandato KO il mio tangrowth al parco lott :cry:

Sad story :(

Link al messaggio
Guest Lucas-

Off topic/ Ah, eh, io da piccolo credevo che Qwilfish si evolvesse in Munchlax /Off topic

:fg:

Link al messaggio

Quando intende che odio i qwilfish, intendo tutti quei Pokémon di tipo acqua in ogni generazione che non hanno un evoluzione e stanno li e basta, che fanno pure schifo nelle lotte ovviamente, come Luvdisc o quei cavoli ed inutili Basculin

Link al messaggio

Sudowoodo perchè da piccolo, giocando a Cristallo credevo fosse un leggendario. Trovarlo così fuori dall'erba, con una mini storia dedicata, essendo anche molto raro, sono cose che me l'hanno fatto apprezzare da subito. E poi è così bello :looksi:

Link al messaggio

Sylveon e treeko

Il primo perché adoro il tipo folletto e secondo me è il più elegante

Treeko perché l'ho  appena iniziato ad allenare e lo preferisco a torchic  e mudkip

Link al messaggio

Se non si capisce ve lo dico: Snivy ehmm... volevo dire Tepig

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.