Vai al commento

Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?

Post raccomandati

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Diamond & Cassiere : dati avventura

GqZ4KD4.png

ITGiBao.png ~Through the portal, and what they found there~ oCn1Gdd.gif

IZ49pAD.gif

Pokémon Millennium PMD:

Midori Ani566MS.gifArchen

- x -

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 ore fa, Katara24 ha scritto:

Effettivamente sì. :moonmoon:

Son un indovino,allora ?!:XD:

13 ore fa, Midori ha scritto:

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Hai proprio ragione !

Link al messaggio
On 15/5/2017 at 00:26, Midori ha scritto:

Non decidere. Io non ho un Pokémon preferito, mi piacciono tutti.

320?cb=20150316190623

Link al messaggio

Direi Absol

Gdr della Karpa @The_Karp

Spoiler

File:Sprxym133.gif

Nome: Eevee

Tipo: Normale

Abilità: Lentoinizio, Fugafacile, Adattabilità, Presagio

Femmina

Statistiche

Livello: 100

PS: 10000

Attacco: 10000

Difesa: 10000

Attacco Speciale 10000

Difesa Speciale: 10000

Velocità: 10000

Forza di volontà: 100

Denaro: 5000 Pik

Strumenti equipaggiati

Berretto di lana

Mazza del possente Leone (oggetto equipaggiato) 

Capienza borsa: 200

Link al messaggio
On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Ampharos e Infernape 

Link al messaggio

Nel corso degli anni e nel susseguirsi dei giochi, ovviamente, il pokémon prediletto cambiava.
Attualmente dopo aver avuto una fase di amore per pokémon come Swampert e Metagross (che comunque continuo ad adorare entrambi), il mio pokémon preferito è Drifloon (la pucciosità fatta spettro xD).
Essendo un fan dei koala, però, attualmente se la gioca anche Komala **

Drifloon2.png12407664_992810174123202_561550289_n.jpgDrifloon.png

Link al messaggio

Allora partendo dal fatto che io non ho un vero e proprio Pokémon preferito dato che sono tutti magnifici a mio parere, peró se ne dovessi scegliere uno opterei per...

Swampert: è sempre stato un mio fedelissimo compagno d'avventura in Pokémon Rubino (e ultimamente in Rubino Omega).

Poi è anche stupendo per come l'hanno disegnato *o*

Il mio leggendario preferito invece è...

Groudon: c'è... come si fa a non farsi piacere un dinosaurone che spacca il mondo (e lo crea XD), apparte che è di tipo Terra ed è uno dei miei tipi preferiti ma è proprio BELLIXXIMO!

IMG_3712.PNG

IMG_5068.PNG

...Si lo so, mi piace Hoenn...

Link al messaggio
On 25/1/2017 at 14:28, franfralla ha scritto:

Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D 

Il Gliscor di Ash 

IMG_5072.GIF

Link al messaggio

MAbsol è spettacolare, ma non parlatemi della mia amata Latias

Sign.png                                       

(Sign By @Chube)

TtTsO6O.png   

(Sign By @Green)

Piccolo Mercatino di Battle Ready!

Centro Aste!

TSV

Spoiler

JFYeKh7.jpg

Pokèmon Y: (Quando Avrò Voglia di Farlo Checkare Lo Metterò Qua :P)

Pokèmon Zaffiro Alpha: 2526

Pokèmon Sole: 0461

PokèLeague

Spoiler

Normali

Spoiler

Medaglia Spirito ricevuta da @ArcheoPlayer il 12/11/16          

Medaglia Rainbows  ricevuta da @Purple il 15/11/16     

Evento

Spoiler

Canale Discord Unofficial           

Spoiler

Clicca QUA Per Accedere!

Squadra-Saggezza-1-146x150.png

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...