Vai al commento


Riassunto dell''episodio BW142 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

Il viaggio verso Kanto è ormai concluso e Ash è finalmente giunto a Biancavilla. Cosa accadrà  in questo ultimo episodio?

logo_best_wishes_da_1_2013_05_16_1407.pn

Giovedì 26 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo l'ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW142 dal titolo giapponese "Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Il viaggio del giovane Allenatore Ash Ketchum nella regione di Unima è ufficialmente terminato, e dopo aver concluso la lunga traversata nelle Isole Decolora, in compagnia di Alexia è finalmente ritornato nella sua città  natale Biancavilla. Non appena arrivato a casa, la prima persona, o meglio il primo pokémon a salutarlo e Mr. Mime che abbraccia il giovane. Successivamente arriva anche la mamma e Ash si dirige in camera sua per poter poggiare nel proprio comodino il medagliere e le medaglie conquistate nella regione di Unima. L'allenatore ha davvero tantissime cose da raccontare a sua madre. Nel mentre, Alexia è in compagnia del Professor Oak e viene subito dopo raggiunta da Ash che rincontra tutti i suoi precedenti Pokémon lasciati in custodia dal professore. Ad attirare la maggiore attenzione di Oak, sono sicuramente i tre misteriosi Pokémon proveniente dalla lontana regione di Kalos. Ad interrompere questi meravigliosi momenti è il Team Rocket che con l'aiuto dell'interno gruppo di Pokémon dell'allenatore viene sconfitto e scaraventato in orbita come loro solito. Calato il sole, è ora di cena e in compagnia del Professore e di Alexia, la mamma mostra al suo ragazzo i nuovi vestiti che potrà  utilizzare per intraprendere il suo nuovo viaggio. Nel frattempo il Team di malviventi ascolta quanto accade in casa Ketchum, e una vecchia conoscenza ha fatto ritorno nella squadra di Jessie: Wobbuffet. La mattina seguente si dirigono all'aeroporto e per Ash è giunta l'ora di saluta la propria madre e il vecchio professore. In compagnia di Alexia, Ash Ketchum è pronto per una nuova avventura... Nella regione di Kalos!

freccia.gifVideo e immagini dell'episodio:

041_2013_09_28_1608.jpg

113_2013_09_28_1608.jpg

260_2013_09_28_1608.jpg

379_2013_09_28_1608.jpg

456_2013_09_28_1608.jpg

471_2013_09_28_1608.jpg

478_2013_09_28_1608.jpg

freccia.gif Anteprima prossimo episodio

Giovedì 3 settembre andrà  in onda in Giappone l'episodio speciale dal titolo "Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!", sarà  un episodio completamente dedicato ai due Capopalestra!

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BWSPECIAL: "Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!" In onda il 3 ottobre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news! 


Finalmente sta maledetta saga è finita! Però non vedo l'ora di vedere l'episodio speciale in cui ci sono Spaghetto e Brockolo! :3


Addio maledetta Iris, addio maledetta Unima e benvenuti Serena, Clem, Lem e bellissima Kalos!!! :eveeplz: ( anche se ancora non conosciamo molto bene la regione )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte cose strane in questo.. video:


Perchè diavolo

se ash si trova a kanto..

ci sono tutti i pokémon di UNIMA e di Sinnoh, ma manco uno di kanto escluso bulbasaur del professore?

E poi perché diavolo quando fanno: Chi è quel pokémon? METTONO UN LEGENDARIO DI UNIMA?

 


il professor oak

ehm.. quando vede

noivivern

ere-ehm..

ci siamo capiti o.o

ash che grida: CACCOLINE

 

Perché bulbasaur adesso fa :gnagnngangnggaa come verso? 

 

Cose.. Strane..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che, nonostante Iris e Spighetto non li ho mai sopportati, la scena del treno (all'inizio) con il riflesso di Ash in mezzo è piuttosto... triste  :looksi:


 


L'episodio, secondo me, sarebbe stato più bello se Ash salutava pure Misty o Brock...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte cose strane in questo.. video:

Perchè diavolo

se ash si trova a kanto..

ci sono tutti i pokémon di UNIMA e di Sinnoh, ma manco uno di kanto escluso bulbasaur del professore?

E poi perché diavolo quando fanno: Chi è quel pokémon? METTONO UN LEGENDARIO DI UNIMA?

il professor oak

ehm.. quando vede

noivivern

ere-ehm..

ci siamo capiti o.o

ash che grida: CACCOLINE

Perché bulbasaur adesso fa :gnagnngangnggaa come verso?

Cose.. Strane..

Non ho capito una mazza di quello che hai scritto, comunque si prospetta un episodio bellissimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene.

Ma solo io ad ogni fine di serie piango?

Sì xD Io mi sono commosso all'addio di Misty e Brock e soprattutto a quello di Lucinda e Piplup!  :cry:

Sia il finale di Hoenn sia quello di Unima non mi sono piaciuti un granché. Per Hoenn mi aspettavo qualcosa di più commovente, invece per Unima non mi sono aspettato proprio niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooookay, non avevo visto il video.. l'episodio era veramente carino! Mi è venuto quasi un colpo al cuore vedendo Ash che pensava a Gary, Misty, Brock, Tracey, Max, Vera, Lucinda, Iris e Spighetto! Poi anche vedere Delia dispiaciuta e felice allo stesso tempo non ti lascia proprio così indifferente! Una cosa buona in BW c'è stata.. I personaggi secondari! Gli hanno dato molto spazio ed è stato bello vederli nei tornei di Don Giorg. :D Cosa che nelle altre serie era meno valorizzata possiamo dire.. in fatto di personaggi secondari DP e BW hanno fatto passi da gigante ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...