Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Esatto, questa è una prova:Questo screen di torchic è successivo agli screen di froakie con la A più schiacciata, quindi dimostra che è stata cambiata.infatti hanno cambiato per evitare confusioni tra le lettere simili. Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MrMistero23 15 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dai sono pucciosi! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chisaki Hiradaira 235 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non sono malissimo! Strano che le fonti siano italiane! Si ringrazia Stella per il set! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Keita 1.819 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il piu strano pokemon che abbia mai visto. Altre immy (logicamente fake?) A me piace. Però credo che sia fake Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniPika97 531 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore. Questa è di sicuro più bella di Greninja *W* Spero che questa sia real, se così, allora Froakie sarà mio al 100% Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ganjalf 13 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 l'avevo detto...Aerodactyl avrà una mega evo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Questa è di sicuro più bella di Greninja *W* Spero che questa sia real, se così, allora Froakie sarà mio al 100% Ho dei seri dubbi su quell immagine di Greninja Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giancarlino 1.244 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me piace. Però credo che sia fake Fake. Ho dei seri dubbi su quell immagine di Greninja Brutti gusti figliolo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Angry Birds99 5.107 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quella di froakie dovrebbe essere un fake, quella di fennekin O.O non l'avevo ancora vista!!! mi lascia spiazzato, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma non sembra male, e invece mi arriva una conferma riguardo l'ultima di chespin che pubblicose andate nell'altra discussione sui rumors ho pubblicato quella da davanti se no la rimettoSembra un Tyranitar dopo un incidenteGreninja é bruttissimo, la presunta evo di Braixen pure, e questo ugualmente bruttoRagazzi, se sono veri, non c' é uno starter che mi piaccia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giancarlino 1.244 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non e niente di che ma questa immagine mi fa dare tante confusioni in testa >-< Photoshoppata -.- Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Photoshoppata -.- gia confermata falsa grazie al cielo. Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Madness 14 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Veri o no.. a me non piacciono nessuno di tutti e tre E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 ♣ Love Fennekin ♣-Aspettando POKEMON X e Y. ---• Nothing is impossible • Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si sa che sono fake.. è evidente! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luke88 1.353 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 OMG quella nuova evo di froakie fa vomitare °_° che poi non ha senso se dopo essersi scurito con fogadier torna ai colori identici di Froakie; ma poi fa davvero schifo °_°'' Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RayquazaLegend 551 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero siano veri, mi piacciono molto. Sopratutto il volatile *.* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sweet 202 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 uhmm... eppure gli screen sembravano così veri.. à§-à§ sarà la troppa adrenalina che mi sta offuscando il cervello :C Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente. [W.Shakespeare] Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Legendalex95 259 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altre evo fake di frokie? basta! Non ne posso più! Voglio che nintendo le riveli ufficialmente così smettono con questi obrobri!Si vede che è un artwork incollato. :Ve non mi piace più di tanto .-. sembra tutto rugoso Mercatino di Legendalex95 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altre evo fake di frokie? basta! Non ne posso più! Voglio che nintendo le riveli ufficialmente così smettono con questi obrobri!e non mi piace più di tanto .-. sembra tutto rugosoIo le vedro quando sara rilasciato il gioco cosi posso stare tranquillo. Aspettare questa e una opzione. Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RainDancer 12 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero siano veri, mi piacciono molto. Sopratutto il volatile *.* Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk E troppo diverso .-. Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lilon 1.641 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Gli smogonerd han predetto un pokémon O_Ohttp://play.pokemonshowdown.com/sprites/bw/tomohawk.png Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Banax Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so cosa sperare, sinceramente non mi piacciono molto. Comunque Aerial Ace è Aeroassalto, non Aerocolpo hai ragione non sono molto belli fanno pena Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Angry Birds99 5.107 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il piu strano pokemon che abbia mai visto.Altre immy (logicamente fake?)Ma che roba é? Sembrano quei campanellini che si appendono sulla porta che suonano quando la apriSi vede poi che é fake, perché non ci sono pixel Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 da notare nell altra ha mosse diverse da greninja, hmmm -Calcio salto- tipo lotta quindi Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Legendalex95 259 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il volatile mi sembra troppo ispirato a un pokemon Lotta/volante creato dalla Smogon, Tomohawk digimon!!! Mercatino di Legendalex95 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts