Vai al commento

Manga Pokémon - La Grande Avventura [Discussione Ufficiale]

XBurner
 Condividi

Post raccomandati

Domande: l'arco che copre la quinta generazione(Bianco e Nero nel particolare) non è lo stesso dei fumetti usciti a singoli volumi qualche anno fa qui in Italia? Quella in uscita dovrebbe essere una sorta di versione tankobon o simili?

Si sa se qui in Italia hanno intenzione di portare o meno anche le saghe del manga che vanno da Bianco2/Nero2 in poi?

è brutto da dire, ma di queste saghe ho trovato solamente qualche sparuta scan in inglese sparsa per il web, mi piacerebbe leggerne ancor più se in italiano!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Domande: l'arco che copre la quinta generazione(Bianco e Nero nel particolare) non è lo stesso dei fumetti usciti a singoli volumi qualche anno fa qui in Italia? Quella in uscita dovrebbe essere una sorta di versione tankobon o simili?

Si sa se qui in Italia hanno intenzione di portare o meno anche le saghe del manga che vanno da Bianco2/Nero2 in poi?

è brutto da dire, ma di queste saghe ho trovato solamente qualche sparuta scan in inglese sparsa per il web, mi piacerebbe leggerne ancor più se in italiano!

Allora, questa nuova edizione editata da J-POP dovrebbe comprendere anche Nero2/Bianco2 e sarà come per Pokémon La Grande Avventura, tutti i volumi piccoli riuniti in 4 macro volumi.

Teoricamente parlando si specula già l'arrivo dell'arco di X/Y qui in Italia!

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

2 ore fa, Mana ha scritto:

Allora, questa nuova edizione editata da J-POP dovrebbe comprendere anche Nero2/Bianco2 e sarà come per Pokémon La Grande Avventura, tutti i volumi piccoli riuniti in 4 macro volumi.

Teoricamente parlando si specula già l'arrivo dell'arco di X/Y qui in Italia!

Perfetto, allora è ora di iniziare a recuperare questi volumi(sono arrivati al punto da cui non so più nulla sulla trama), l'unica "pecca" è che sono volumi grossi e ho ben poco spazio a disposizione in casa dove metterli una volta letti! >.<

Si sa se, magari in futuro, ci sia la possibilità di vedere pubblicate le saghe da Bianco2/Nero2 in poi in volumetti come fu per l'arco di Bianco/Nero reperibili settimanalmente/mensilmente in edicola?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento