Vai al commento


Manga Pokémon - La Grande Avventura [Discussione Ufficiale]


XBurner

Post raccomandati

Attualmente sto leggendo la saga di BW. E' molto leggera e scorrevole. :hg_ss_girl_jump:

A proposito di pubblicazione, domani forse vado per gli stand delle case editrici a Lucca Comics col manifesto: "Pubblicate PokéSpe!" :°D

Fatti valere, LOL.

Comunque comincio a credere che la petizione online non sia servita a molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Millennium aveva fatto firmare una petizione per far si' che anche in Italia arrivi. Ma fra quando uscirà????????

http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-il-miglior-manga-di-pokemon-pokemon-special-pokemon-adventures-pokespe-pocket-monsters-special-in-italia-firmate-e-divulgate/3039 ?qui troverete il link petizione

RISPOSTA grazie. :D XD :) :) :)

post-271-0-55266300-1320258467_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto che vista la "seconda nascita" di Pokémon potrebbe essere pubblicato entro un lasso di tempo relativamente breve, anche se le mie aspettative sono comunque sotto terra a far compagnia ai vari Diglett e Drillbur D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè questa mania di scrivere i titoli col caps-lock? Ci vediamo benissimo >.<

Tornando in-topic sembra che al momento non ci sia l'intenzione da parte di alcun editore di pubblicare pokespé (anche se sono state fatte molte petizioni e richieste), è un vero peccato perchè è davvero un bel manga che non tratta di pokèmon in maniera troppo infantile... semmai c'erano delle voci sulla pubblicazione di Rebust... ma fra questo e pokespe meglio il secondo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Pokémon Special molto difficilmente lo pubblicheranno in Italia, perchè qua i Pokémon sono considerati roba da "poppanti" e i cosìdetti poppanti non vanno in fumetteria a comprare i manga, invece altri tipi di manga "vanno" di più tra i ragazzi o di più. Insomma, non ci guadagnerebbeero molto gli editori da questo manga, ma questo è ciò che credono loro, lo conferma il fatto che sono state fatte petizioni con molte firme.

Ovviamente sarei felice se pubblicassero PokèSpe, ma lo trovo, purtroppo, alquanto difficile :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma quand'è che la GP avrebbe parlato di ristampa? Io ero alla conferenza delle GP tenutasi al Lucca Comics lo scorso 29 ottobe, e alla domanda (posta proprio dal mio amico seduto accanto a me) sulla sorte di Pokémon Special, è stato risposto che per ora non se ne parla perchè non c'è una sufficiente richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma quand'è che la GP avrebbe parlato di ristampa? Io ero alla conferenza delle GP tenutasi al Lucca Comics lo scorso 29 ottobe, e alla domanda (posta proprio dal mio amico seduto accanto a me) sulla sorte di Pokémon Special, è stato risposto che per ora non se ne parla perchè non c'è una sufficiente richiesta.

D= Che peccato, io adoro troppo pokèspe D=

Rimane un ultima possibilità: Corrompere il direttore della GP XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso sia bello, ma non l'ho ancora letto. Voi conoscete un sito dove scaricare tutta la serie pokemon special (o buona parte di essa) in italiano? Se si datemi il link. grazie!

Tutta in italiano non dovrebbe esistere, solo scan in ingese :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco di gran lunga le serie passate, ma direi che non è niente male anche questa, peccato che non si vedono le lotte in palestra è.é .

Al dire il vero per ora ho visto solo quella contro Aloe °-°

Comunque a me la saga piace u.u ora non sarà al livello delle prime, ma per me promette bene u.u poi Black... *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...