Vai al commento

Manga Pokémon Special [Discussione Ufficiale]

Recommended Posts

16 minuti fa, Darki ha scritto:

È perché non hai Prime?

Nope :/ Però è comunque brutto che preordini da mesi e ti arriva comunque in ritardo... è un'imparità assurda

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Oooh ha solo 2 volumi però! Spero che non va male, anzi finirà bene tutta la saga 4° gen prima della schifosa 5° 

Che ha di tanto male se posso sapere?

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mana ha scritto:

Nope :/ Però è comunque brutto che preordini da mesi e ti arriva comunque in ritardo... è un'imparità assurda

Che ha di tanto male se posso sapere?

Ricordo che la quinta è un po' deludente come saga, fino alla 4° gen sono i migliori

SIN6VSm.pngUVMCzAP.pngKG4l1op.pngcBEFxVl.pngo1htnby.png

- all set made by me -

Link al messaggio
6 minuti fa, Combo ha scritto:

Ricordo che la quinta è un po' deludente come saga, fino alla 4° gen sono i migliori

Non tutte le saghe possono venire fuori con trama e disegni perfetti... può darsi lo stile adottato per il manga o per la trama che non si adatta al contesto, ci sono tanti fattori che possono inficiare sul lavoro fatto e finito

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Non tutte le saghe possono venire fuori con trama e disegni perfetti... può darsi lo stile adottato per il manga o per la trama che non si adatta al contesto, ci sono tanti fattori che possono inficiare sul lavoro fatto e finito

Si parla di trama invece, di disegni vbb ormai non ci faccio caso e a me piace e basta. E' proprio la trama che è meh anche nelle future generazioni (w hiatus, genius...)

Se hai letto la saga BW dovresti saperlo eh

SIN6VSm.pngUVMCzAP.pngKG4l1op.pngcBEFxVl.pngo1htnby.png

- all set made by me -

Link al messaggio