Vai al commento



Manga Pokémon - La Grande Avventura [Discussione Ufficiale]


XBurner

Post raccomandati

No, ti assicuro che abbiamo intenzione di continuare almeno fino ad Heart Gold e Soul Silver! ^^

Lo penso anche io, la cosa che mi dispiace è che la serie in Giappone ormai è arrivata a Pokémon x e y... Bho, vorrei almeno sapere di cosa parla la storia x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non c'è nessuno che scannerizza i volumi a partire dal 44 in poi :( in Giappone sono arrivati all'ultimo volume di Bianco e Nero, il 51°, che dovrebbe uscire a Luglio, in seguito ci sarà  Bianco2 e Nero2 e poi X e Y. Ovviamente se fino a quando noi ci arriviamo esce qualche gruppo che posta le scan noi continueremo a tradurre ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad autunno usciranno i volumi di pokemon BN da noi, non so se voi volete continuare a tradurre lo stesso o no. Fino a HGSS voi potete tranquilllamente tradurre tutto, avete un ottimo lavoro <3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono andata in Canada l'estate scorsa mi sono presa lo sfizio di comprare i primi 5 numeri della serie DPP e devo dire che è davvero bello! :love_emote:
Purtroppo per problemi di tempo e connessione no sono mai riuscita a leggere le scan delle vecchie serie, ma prima o poi ci riuscirò! (spero...)

Comunque ho preso anche il numero 13 di Gold&Silver in giapponese e in inglese (così per fare...), i manga tratti dai film di Manaphy e Darkrai e un numero di BW...

Insomma... viva il Canada! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono andata in Canada l'estate scorsa mi sono presa lo sfizio di comprare i primi 5 numeri della serie DPP e devo dire che è davvero bello! :love_emote:

Purtroppo per problemi di tempo e connessione no sono mai riuscita a leggere le scan delle vecchie serie, ma prima o poi ci riuscirò! (spero...)

Comunque ho preso anche il numero 13 di Gold&Silver in giapponese e in inglese (così per fare...), i manga tratti dai film di Manaphy e Darkrai e un numero di BW...

Insomma... viva il Canada! XD

Aspetta, manga giapponese in Canada? x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho beccato una libreria giapponese a Vancouver, poi ho preso lo stesso numero in inglese perché non capivo niente XD

Wow, non lo sapevo! 

Potevi evitare di comprarlo se non sai la lingua, ahahah xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Lol mi ero dimenticato di questa discussione.


 


Dovrei ricominciare ma ho perso la voglia, ero arrivato da Lt.Surge D:




Ti obbligo di continuarlo, è bellissimo :c


 




Ero troppo curiosa di vedere un manga in lingua originale e non ho resistito   :P comunque l'ho ritrovato in inglese, quindi ho capito tutto ù.ù




Ahahaha, la prossima volta non prenderlo, in inglese va bene ma qualsiasi altra lingua che non conosci evitalo x°°.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono un'aspirante mangaka e collezionista di manga, DEVO averne almeno uno in giapponese, no? tanto l'ho pagato due dollari :3

Attenta a non sprecare i soldi! :'3

 

(io ho un manga OP in giapponese, AHAHAHA *fine OT*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie è ormai tra le mie preferite.


Spero vivamente che GP (o JPOP non ho capito se sono legate in qualche modo) quando pubblicherà  questa serie metterà  finalmente l'app dei manga digitali promessa online perchè da sempre preferisco di gran lunga leggere i manga in digitale (tanto è vero che le serie che ho cartacee le sto scannarizzando).


Se non lo farà , anche se comprerò comunque i volumi, spero in una vostra edizione.


 


Mi chiedo (ìronicamente) come mai chi legge il manga dei Pokemon trova poi insopportabile (o quasi) l'anime... evidentemente potrebbero ricavare un'ottima serie d'animazione dal manga, riuscirebbero ad avvicinare un pubblico più grande ai pokemon e renderebbero giustizia ad una serie che merita davvero moltissimo.


 


non vi ringrazierò mai abbastanza


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RODDY1993

Innanzitutto voglio farvi i complimenti, avevo incominciato a leggere il manga l'anno scorso ma adesso voglio riprendere e mi sono scaricato tutti i volumi completi tranne il 23 e il 24 che il link non funziona, potreste risolvere il problema per questi 2 volumi


 


ps. io ho scaricato fino al volume 28 ma sono andato a cercare tra le news dei manga perchè la sezione manga arriva solo fino al 26 incompleto e il 25 non funziona il link


 


scusate se vi ho causato disturbo ma se poteste rimettere i link funzionanti mi fareste un gran piacere, grazie ancora per il lavoro che avete fatto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto leggendo il manga part-time, e mi sta piacendo abbastanza, ma non capisco per che target è proposto... la battaglia tra Sabrina e Blue nel terzo volume, ad esempio, oppure i capitoli di Lavandonia mi sembrano francamente... ~va a cercare un termine sul vocabolario~ sconcertanti. Se fossero su un videogioco, mi sa che beccherebbero un PEGI 16! È un bel manga, ma sono l'unico a pensarla così? (Può anche essere che tutti i manga siano così, non ne ho mai letti)

EDIT: Se sono andato OT, ditemelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scoprii Pokemon Special per caso, imbattendomi in alcune scan in cui appariva Ruby. Mi incuriosii subito e poi trovai delle scan da leggere; fu amore a prima vista! 


Ero nel periodo di rifiuto per la serie animata dei Pokemon, e il manga mi colpì molto, per via del tono più maturo della serie. Mi piaceva (e mi piace) il modo in cui gli allenatori si rapportano ai pokemon; mi piace come gli stessi allenatori prendano parte alle battaglie e non si limitino ad essere semplici spettatori. Inoltre fui molto felice di vedere tutti i personaggi che appaiono nel corso delle varie generazioni di giochi; anche il cambio dei protagonisti in ogni saga è un punto a favore della serie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre fui molto felice di vedere tutti i personaggi che appaiono nel corso delle varie generazioni di giochi; anche il cambio dei protagonisti in ogni saga è un punto a favore della serie.

Di certo non avere sempre il solito NabbAsh è un bene, ma bisogna ammettere che è dura... appena ci si affeziona a Red arriva Yellow, quindi ti ci affezioni arriva Gold. Sparisce nel nulla, arriva Crystal, torna Gold. Red appare dal nulla, tutti insieme appassionatamente, spariscono tutti, ecco Ruby e Sapphire.

Finora per me la trama è stata così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah... ammetto che Gold fu un duro colpo anche per me; trovai molto strano il cambio di protagonista, però poi ho capito e ho iniziato ad apprezzare la cosa.


Il peggio è quando una saga si conclude lasciandoti in sospeso (come accade quando si inizia a parlare di Crystal e non si sa che fine abbiano fatto Gold e Silver).


 


Però bisogna ammettere che il non vedere sempre lo stesso protagonista aiuta a non farlo diventare antipatico; poi quando viene citato oppure riappare ne siamo tutti felici XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...