Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

PeterPan

[GUIDA Pokemon X/Y] Lista e posizione di TUTTI gli strumenti, i fossili, le megapietre e le lastre

Recommended Posts

Guest Red27

Quel messaggio l'avevo inviato in quella fascia oraria

però erano quasi le 9, a me è successo che già  alle 8 e 45 le pietre smettessero di brillare :sweat:  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest KyuremNero00

I Moduli per Genesect vengono dati da un Montanaro dentro il laboratorio dei Fossili, a Petroglifari

Link al messaggio

Heracrossite(solo Y) Bosco Novartopoli  mi potreste aiutare gentilmente spiegandomi dove di preciso? perché non l'ho ancora presa ^^"

Link al messaggio
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Heracrossite(solo Y) Bosco Novartopoli  mi potreste aiutare gentilmente spiegandomi dove di preciso? perché non l'ho ancora presa ^^"

Puoi trovarla solamente dopo aver battuto la lega, entrando dal Percorso 2 andando verso ovest ^^

Link al messaggio
Adesso, cialex88 ha scritto:

Puoi trovarla solamente dopo aver battuto la lega, entrando dal Percorso 2 andando verso ovest ^^

ahhhhhhnnnnn grazie cialex ;)

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.