Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io ancora nessuno, ma vorrei trovarne qualcuno al più presto. Ho sentito dire che le possibilità  di incontrarne uno sono state ridotte a 1 su 5000. È confermato o è falso?

 

Boh... penso sia vero, ma non ne ho la certezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho ottenuto Flabébé shiny davanti alla pensione pokemon, la cosa strana è che dovo aver fatto vari scambi avevo ottenuto un pansear spagnolo e un panpour francese e volevo fargli fare degli uova per trovare più facilmente un pokemon shiny, appena affidati alla pensione sono andato nell'erba ed è stato il primo pokemon che ho trovato,  ci sono rimasto "malissimo" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho ottenuto Flabébé shiny davanti alla pensione pokemon, la cosa strana è che dovo aver fatto vari scambi avevo ottenuto un pansear spagnolo e un panpour francese e volevo fargli fare degli uova per trovare più facilmente un pokemon shiny, appena affidati alla pensione sono andato nell'erba ed è stato il primo pokemon che ho trovato,  ci sono rimasto "malissimo" xD

Scusate l'ot ma cosa c'entra far fare le uova a pokémon stranieri col fatto di incontrare più facilmente gli shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@  masterdarklight96


 


si chiama metodo masuda, e aumenta la possibilità  che dalla schiusura di un uovo dai genitori stranieri esca un pokemon shiny, il fatto che io lo abbia trovato nel'erba subito dopo è stato un caso 


@asiah ti posso assicurare che il mio ha brillato e c'è anche la stellina, all'inizio pensando che fosse solo una forma diversa ho controllato nel pokedex e c'è scritto cromatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@  masterdarklight96

 

si chiama metodo masuda, e aumenta la possibilità  che dalla schiusura di un uovo dai genitori stranieri esca un pokemon shiny, il fatto che io lo abbia trovato nel'erba subito dopo è stato un caso 

@asiah ti posso assicurare che il mio ha brillato e c'è anche la stellina, all'inizio pensando che fosse solo una forma diversa ho controllato nel pokedex e c'è scritto cromatico

aaah ecco in che consisteva il famoso metodo masuda XD

 

comunque dato che davvero in tanti state trovando shiny a manetta, mi fa pensare che le possibilità  siano molto inferiori a 1/5000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti questi shiny? Gli Shiny Hunters come me stanno per buttarsi giù dalla finestra, è diventato meno bello trovarli ora. °_°

invece gli sfigati come me possono gioire XD in 12 anni di pokémon ho trovato solo uno whismur shiny su smeraldo st'estate... (e 4 pkmn col pokerus, ma preferisco gli shiny D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...