Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

'ma tanto'? Pfff, non tutti i pokemon hanno una colorazione completamente diversi, certi pokemon hanno dei colori simili che potrebbero confondersi(come pikachu). Bastava guardare le stelline per sapere se è shiny o no se i colori non cambiano molto.

 

Voglio le foto se avete trovato qualche shiny di 6° gen! Li vogliooooo.

Io Hawlucha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete pazzeschi, ho trovato tipo 20 Shiny in tutti i giochi a partire da Cristallo a Bianco e Nero 2, ora avrò incontrato si e no 494789238389383 Pokémon selvatici, quasi tutti in orde e niente di niente.


 


Qualcuno può confermare se si trovano nelle orde? lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato un bellissimo pokèmon shiny, si chiama nessuno !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mio Lairon cromatico appena catturato!


Trovato in Grotta Climax, per paura di ucciderlo l'ho voluto catturare a suon di Mega Ball con full ps, alla settima s'è deciso! Sono impaziente di vedere un Aggron cromatico! E perché no, pure MEGA AGGRON!


 


2qkjcly.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa se il miele si compra o si trova da qualche parte all' infinito (tipo addosso a pokémon come combee o altro) oppure no ? così so regolarmi per usarlo o no , anche se goomy shiny è già  troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...