Vai al commento

Vincy25

I Pokémon cromatici incontrati

Recommended Posts

E tre -.-

Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca...

Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy!

hsol5v.jpg

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

E tre -.-

Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca...

Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy!

hsol5v.jpg

Complimenti,I migliori sono sempre quelli random(La ball è la più azzeccata comunque xD)

6Z3xECp.png

avatar by Yato,il resto è made in Marpy (?)

Link al messaggio

Ho appena trovato un Murkrow shiny :D peccato non sia competitivo D:

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra [KH]

Ragazzi... conosco il Kung fu. (Chuck)

L'unica creatura marina dalla quale potrei accettare di essere mangiato è il Kraken, perchè le ultime parole che sentirei sarebbero "Liberate il Kraken!".E' un classico- Sheldon

È un piacere conoscerti sheldon.

Sheldon: "Posso immaginarlo!"

Link al messaggio

Siii finalmente il mio primo shiny nelle orde: un treverant

2agzkCD.png CENTRO EVOLUTIVO  2agzkCD.png

Avete bisogno di aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o livellamento, ci penso io:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57767-centro-evolutivo/

lDSQRlB.png

TPfScPq.gif

Link al messaggio

Trevenant è parecchio figo. :sisi:

Mi sa che inizio anch'io a cercare nelle orde, inizio a stufarmi di pescare, ho trovato solo un Goldeen scolorito, asd.

il bello che non lo stavo neanche cercando, usavo le orde per evsare

2agzkCD.png CENTRO EVOLUTIVO  2agzkCD.png

Avete bisogno di aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o livellamento, ci penso io:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57767-centro-evolutivo/

lDSQRlB.png

TPfScPq.gif

Link al messaggio
Guest Spirit-byte

wingulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Link al messaggio

io ne ho 3, ma solo xke mi sn stati scabiati.

su smeraldo verso Solarosa ho trovato Poochyena shiny, ma nn avevo ancora le ball :(

m8kavq.png 

2qd3fb4.png Medaglia Magnete || Acciaio           ayu58j.png  Medaglia Scudo || Acciaio     30k4rnl.png   Medaglia Orientamento || Acciaio

5cj95f.pngMedaglia Goccia || Acqua

2cenjom.pngMedaglia Tetra || Buio                        65r9mg.png   Medaglia Maschera || Buio

118q3ir.png  Medaglia Farfalla || Coleottero    u99w3.png  Medaglia Sciame || Coleottero

200tph3.pngMedaglia Ira || Drago

a0gl61.png  Medaglia Eclipse || DuoType                                                                           4j9dle.png   Medaglia Eclisse || DuoType

2r6ctxd.png  Medaglia Gracidea || Erba

jg1w6b.png  Medaglia Vita || Folletto            2h749vk.png   Medaglia Luna || Folletto         ojm82f.png   Medaglia Ibisco || Folletto

1449qxk.png  Medaglia Fenice || Fuoco         2zppdnd.png  Medaglia Tizzone || Fuoco

107udxx.png  Medaglia Cristallo || Ghiaccio 

2i6p1lj.png  Medaglia Karate || Lotta                                                                                   1z5tg6h.png  Medaglia Pugile || Lotta      

ddi3q0.png  Medaglia Equilibrio || Normale    2ldau85.png  Medaglia Equilibrio || Normale

xaxi77.png  Medaglia Veggenza || Psico      30aex44.png  Medaglia Enigma || Psico

2a0pi9.png  Medaglia Tenebra || Spettro                                                         2rndm55.png   Medaglia Spirito || Spettro             

2wcfk9d.png  Medaglia Cobra || Veleno

29ljqdz.png  Medaglia Piuma || Volante     2youwiw.png  Medaglia Nuvola || Volante

iegver.png  Medaglia Shuffle || Rainbow

2evam88.png  Medaglia Pentagono || Sfida Generazionale  

Medaglia Magnete || 07.07.2016                Medaglia Scudo || 23.07.2016                     Medaglia Orientamento || 30.08.2016

Medaglia Goccia || 01.08.2016  

Medaglia Tetra || 07.07.2016                       Medaglia Maschera || 07.07.2016    

Medaglia Farfalla || 21.06.2016                 Medaglia Sciame || 21.06.2016 

Medaglia Ira || 23.08.2016   

Medaglia Eclipse || 22.06.2016                                                                                  Medaglia Eclisse || 28.08.2016

Medaglia Gracidea || 09.08.2016 

Medaglia Vita || 06.07.2016                         Medaglia Luna || 25.08.2016                 Medaglia Ibisco || 28.08.2016      

Medaglia Fenice || 07.07.2016                  Medaglia Tizzone || 23.07.2016
Medaglia Cristallo || 23.07.2016   

Medaglia Karate || 23.06.2016                                                                                   Medaglia Pugile || 29.08.2016

Medaglia Equilibrio || 11.07.2016                 Medaglia Equilibrio || 14.07.2016  

Medaglia Veggenza || 21.06.2016               Medaglia Enigma || 21.06.2016  
Medaglia Tenebra || 23.06.2016                                                                      Medaglia Spirito || 29.08.2016

Medaglia Cobra || 12.07.2016 

Medaglia Piuma || 03.07.2016                Medaglia Nuvola || 06.08.2016

Medaglia Shuffle || ??.??.2016   

Medaglia Pentagono || 15.08.2016      

Medaglia Magnete || @TheShadowKing          Medaglia Scudo || @TheShadowKing            Medaglia Scudo || @TheShadowKing*
Medaglia Goccia || @LZ-Zero
Medaglia Tetra || @Pryce                                    Medaglia Maschera || @Pryce
Medaglia Farfalla ||  @Spyro190                   Medaglia Sciame ||  @Spyro190
Medaglia Ira ||  @sans 
Medaglia Eclipse || @Dark_PM                                                                              Medaglia Eclisse || @Rhaegar-
Medaglia Gracidea ||  @Sparcy
Medaglia Vita ||  @Andry                                     Medaglia Luna ||  @Dark_PM                    Medaglia Ibisco || @Rhaegar-  
Medaglia Fenice ||  @mega andrea               Medaglia Tizzone ||  @mega andrea
Medaglia Cristallo ||  @cdfertolo 
Medaglia Karate ||  @Green                                                                                                             Medaglia Pugile || @Forci   
Medaglia Equilibrio ||  @Zetis                              Medaglia Equilibrio ||  @Zetis
Medaglia Veggenza ||  @MadKing                      Medaglia Enigma ||  @MadKing
Medaglia Tenebra ||  @Gianmarco96                                                                                               Medaglia Spirito || @Gianmarco96
Medaglia Cobra ||  @Tanki
Medaglia Piuma ||  @Rhaegar-                    Medaglia Nuvola ||  @Rhaegar- 
Medaglia Shuffle ||  @Gerby
Medaglia Pentagono ||  @Spyro190    

@TheShadowKing, ti ringrazio di avermi concesso le medaglie due volte di fila anche se ho portato counter team che non ami molto ma vabb :c

:) USFbML1.png:) 

8fI1zUP.png

Link al messaggio

Trovato con la catena pesca un Poliwhirl al 35, Abra poi al safari amici catturato con la master ball per non farmelo scappare XD e stamattina un lickitung al 58 natura quieta non male ma femmina ahimè !

Comunque si trovano con una certa facilità , uno ogni due giorni praticamente per ora.

Zac

Link al messaggio

Al 571° uovo ho schiuso questa meraviglia :D

rkuc6b.jpg

Poi mandando via gli esuberi in scambio prodigioso (per vedere se arrirava qualcosa di buono) ho preso un foongus e un pachirisu!

Shiny SL:

• Oricorio (3° Uovo)
  • Tapu Koko (Evento)
  • Comfey (789° Uovo)
  • Pancham (SOS Chain)
  • Grubbin (191° Uovo)
  • Crabrawler (SOS Chain)
  • Rockruff (10° Uovo)
  • Eevee (31° Uovo)
  • Wimpod (104° Uovo)
  • Misdreavus (960° Uovo)
  • Ledian (Random Encounter)
  • Exeggcute (SOS Chain)
  • Silvally (Evento)

Link al messaggio

Raga scusate, faccio un piccolo Off-topic per chiedere una cosa sicuramente STRAchiesta: 

Ma il cromamuleto interviene a diminuire le possibilità  di trovare shiny quando breediamo uova???

Grazie e scusate ancora ;)

hvdp1j.jpg

Link al messaggio

io ho trovato vanillite shiny  orde

gligar     shiny orde

relicant shiny  chain

I MIEI SHINY CON MIO AO IN Y

369_Relicanth_shiny.pngrelicanth  shiny  (chain fishing)

582_Vanillite_shiny.pngvanillite  shiny  (orde)

207_Gligar_shiny.png gligar shiny      (orde)

333_Swablu_shiny.pngswablu shiny    (tsv)       ringrazio x questo shiny MegaEnzo x l uovo con il mio tsv 0925

Link al messaggio

Oggi il primo shiny da allevamento! sono contentissimo! è nato un carbink shiny! Credo che il masuda valga tra un ditto straniero e un pokemon proprio, no? Quindi è il primo shiny masuda :D Che bello! Non sarà  competitivo ma è MIO!! XD  Sprxymsh703.gif

Non ho idea di quante uova io abbia fatto però credo non più di 400 in totale ma giù di lì! ;)

abbdbe11-ddd7-4725-878a-1615e92123ff_zps54926506-0408-42ac-b7ca-b354c0222064_zps

d2f84408-2870-49a4-9025-715dc4d35731_zps

Link al messaggio

facendo uova per il pokedex ho schiuso un tynamo shiny random...

Shiny SL:

• Oricorio (3° Uovo)
  • Tapu Koko (Evento)
  • Comfey (789° Uovo)
  • Pancham (SOS Chain)
  • Grubbin (191° Uovo)
  • Crabrawler (SOS Chain)
  • Rockruff (10° Uovo)
  • Eevee (31° Uovo)
  • Wimpod (104° Uovo)
  • Misdreavus (960° Uovo)
  • Ledian (Random Encounter)
  • Exeggcute (SOS Chain)
  • Silvally (Evento)

Link al messaggio

Appena trovato un Luvdisc shiny con la pesca a catena al 16° tentativo mentre ero in cerca di Squama Cuore :D

k7wf82t.gif <3

Stessa cosa

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...