Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Post raccomandati

Dopo 18 anni di gioco Pokemon, dai tempi del vecchio Rosso (usato da un amico, tutto in spagnolo ma all'età di 10 anni chissenefregava della trama!) ho finalmente trovato ingame il mio primo Shiny:

Charmander Timid con Hidden Ability 4IVs (no attacco e difesa).

Schiuso da un uovo mentre breedavo un Charizard perfetto o quasi per un Sun Team..manco poco prendevo un infarto quando l'ho visto giallo!! Peccato davvero per quella IV mancante alla difesa..

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

il mio primissimo shiny lo trovai in crystal (2001/2002), un Pinsir shiny durante l'evento della gara di cattura Coleotteri. Pensai fosse un difetto del GBColor xD 

Poi in X ho trovato recentemente wild un jinx shiny lv 39 x caso alla grotta

e un Golett shiny liv.20 mentre provavo chain con Pokèradar.

in tutto 3 shiny in 20 anni dal primo pokèmon blu XD 

Link al messaggio

Proprio qualche ora fa mi é arrivata via scambio prodigioso una Latias shiny con 6IV di nome Leia. Come la principessa Leia di Star Wars! *^* E guarda caso oggi è lo Star Wars Day e io sono una super fan di Star Wars! Sono contentissima! \ (^-^) /

image.pngimage.pngjoy.pnglight_flareon.pngsLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.png

~Fire type Pokéfan! ~

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png Dandel.png :Stelline: 1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- :Stelline: Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.png

Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino :amore:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

(Clone Wars sprites by: credits)         

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

• LA MIA BASE SEGRETA •

Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Link al messaggio
8 ore fa, Celes ha scritto:

Proprio qualche ora fa mi é arrivata via scambio prodigioso una Latias shiny con 6IV di nome Leia. Come la principessa Leia di Star Wars! *^* E guarda caso oggi è lo Star Wars Day e io sono una super fan di Star Wars! Sono contentissima! \ (^-^) /

La principessa di Star Wars si chiama Leila...

Sprites by Freedom

YAFEBYe.pngxkKdcYU.pngimage.png     IMG-1534.jpg   image.png4h66HLf.pngkKF7Xik.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-1537.jpg

Link al messaggio
2 ore fa, RoseRed ha scritto:

La principessa di Star Wars si chiama Leila...

OT

Nella versione italiana si, ma il nome originale è Leia Organa, non so perchè nel doppiaggio italico hanno voluto fare questo cambio (stessa storia per Han Solo che era diventato Ian Solo).

/OT :P 

• Mi Piace 1

Falken-N7.png

Link al messaggio