Vai al commento

Vincy25

I Pokémon cromatici incontrati

Recommended Posts

Trovato Slugma shiny nel safari e... Metodo masuda al primo uovo! mDDsh1f.gif Mia sorella mi scambia alcune uova fatte tutte con metodo masuda in quanto uno dei due era stranieri, mi nascono quelli che mi mancano ok, e l'ultimo si apre e.. ANORITH SHINY! mDDsh1f.gif Sto ancora ridendo mDDsh1f.gif

lunala_by_sweetlugia95-da544o6.png

Lunala <3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

uno spinda shiny :XD:

Offro servizio di clonazione pokemon (shiny,5 iv,ecc...) per non perdere i vostri amati pokemon xD.in cambio voglio tenermi una copia

LNqBvuw.jpg?1?6030http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41245-edokeda-il-mercatino-speciale-shinyshinycompetitivileggendari5iv/ <------- il mio mercatino

X9QCnqs.jpg?1?1487

:magikarp_jump: FIRMA IN COSTRUZIONE :magikarp_jump:

Link al messaggio

Un fantastico ralts shiny. Nato dopo 83 uova, mi considero fortunato

Vorrei la tua stessa fortuna

2vtcm8l_th.jpgk21fEke.pngApertura firma!! qD88bvS.png4iou4k_th.jpg

AD7V4BP.png

Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà  il mio ritorno.
Per diventare la rugiada che disseta la terra. Per risparmiare le sabbie, i mari, i cieli.
Ti offro questo sacrificio muto.

set by marpy <3

Tsv: 1339 - 2381 

Link al messaggio

io ho trovato staryu che ho evoluto,hauter e quindi gengar,foongus,basculin,fourfou e jumpluff scambiato

TEAM CASSY 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                         

http://pw839309443243568098.italiaforum.net/

Nel mio Safari Amici ho:
627.pngRufflet520.pngTranquill21.pngSpearow

Aggiungetemi. Il codice amico è sotto il profilo. Nick X  : Emi

Nick AS: Ruby

Visitate i miei mercatini:

Mercatino eventi 6th gen:

http://www.pokemonmi...dpost&p=1685258

Mercatino servizi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79045-secondo-mercatino-di-sceptile01-servizi/?view=findpost&p=1731208

Finalmente è stato annunciato Mega Sceptile!!!!!!!!!!!!!!!! (e anche Swampert e Diance, ma non importa a nessuno!)              

Link al messaggio

Anch'io sono stato molto fortunato, almeno uno shiny in ogni partita. Tranne su X! Sto provando da poco il metodo Masuda con Charmander :)

Appena l'altro giorno cercando Clefairy su Soul Silver ho trovato un povero Zubat verde solitario :')

elta.jpg

Link al messaggio

Io ho trovato un wismur shiny nella grotta trait union e un goomy shiny modesto potenziale ottimo col metodo masuda... Qualcuno sa dirmi come posso caricare la foto via cell?

Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso?

Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso?

visitate il mio mercatino di shiny competitivi kb : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54054-mercatino-degli-shiny-competitivi-e-non-kb-di-fantom14-in-collaborazione-con-nipika95/

tipo preferto : acqua  160.png    130.png         658.png  134.png

260.png  

pokemon preferito.: 350.png  milotic 

secondo tipo preferito : drago : 006-mx.png381.png  149.png 373.png

380.png 

altri pokemon che mi piacciono : 196.png  663.png 006.png  065.png 254.png

Link al messaggio

Aggiorno la mia lista!

24 Pokèmon Shiny: Mentre cercavo un dratini per completare il pokèdex,mi spunta un Poliwhirl Shiny! 

25 Pokèmon Shiny: Ninetales Cromatico ( è una meraviglia di pokèmon) nella zona safari dopo 2 minuti di gioco.

snpjwz.jpg

26 Pokèmon Shiny: Dopo una 40ina di minuti da Shiny Ninetales,ecco che mi spunta sempre nella zona safari,un esemplare di Swadloon Shiny!

fy2y4j.jpg

So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero.

Link al messaggio

Io prima di pokemon x e y di shiny manco l ombra

visitate il mio mercatino di shiny competitivi kb : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54054-mercatino-degli-shiny-competitivi-e-non-kb-di-fantom14-in-collaborazione-con-nipika95/

tipo preferto : acqua  160.png    130.png         658.png  134.png

260.png  

pokemon preferito.: 350.png  milotic 

secondo tipo preferito : drago : 006-mx.png381.png  149.png 373.png

380.png 

altri pokemon che mi piacciono : 196.png  663.png 006.png  065.png 254.png

Link al messaggio

Io ho incontrato noibat shiny sempre a caso, nel safari amici, catturato anche lui.

A me gli shiny non interessano molto, mi concentro più sul breeding per ottenere pokèmon forti da allenare. Però ovviamente se capita l'occasione, non mi fa schifo catturare uno shiny XD

Codice amico 3ds: 1075 0919 6113
Safari Amici Pokèmon X/Y:
Tipo: Roccia
Pokémon presenti: Boldore, Pupitar e Shuckle

ATTENZIONE: Lista amici del 3ds piena! Mi è impossibile aggiungere altri utenti.

Link al messaggio

So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero.

Link al messaggio

Io attualmente ho questi shiny:

- Magmar;

- Sawsbuck (Che dal colore non sembra nemmeno Shiny, povero à§-à§);

- Gyarados Chainfisshà to (scambiato poi per uno Stunfisk Shiny);

- Mawile 4V;

- Abra 4V e

- Ferroseed 3V.

Che ve ne pare? :D

EwOD1JO.gif~ Benvenuti nella firma Blu! ~EwOD1JO.gif

âˆ

245.png-Mercatino Flawless:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39910-mercatino-da-sparky-shiny-kb-flawless-leggendari-flawless-shiny-e-non-co/?p=906711

245.png-Pokémon Ruby Destiny Rescue Rangers ITA (Hack Rom): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14962-fermo-pokémon-ruby-destiny-rescue-rangers-ita/?hl=%5Bfermo%5D

245.png-Pokémon Light Platinum ITA (Hack Rom):qmxnDZQ.jpg

âˆ

245.gif~ Grazie per aver letto la mia firma! ♡

Suicune_by_Hopani.png

Link al messaggio

Ieri ho deciso di ricominciare Y e rivivere per l'ennesima volta l'avventura (con X completato era l'unica opzione) e così per puro scrupolo decido di non usare i pattini... Oh, sarà  una coincidenza, ma solo ieri ho beccato Bidoof e Gulpin Shiny... la mia colonia di shiny va via via ingrandendosi sempre più...

9zOiSgj.jpg                    

Link al messaggio

Semplicemente vai cercando: si trovano molti più shiny perché la probabilità  che essi appaiono aumenta esponenzialmente, soprattutto se tu e l'amico dell' ipotetico safari siete online

2vtcm8l_th.jpgk21fEke.pngApertura firma!! qD88bvS.png4iou4k_th.jpg

AD7V4BP.png

Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà  il mio ritorno.
Per diventare la rugiada che disseta la terra. Per risparmiare le sabbie, i mari, i cieli.
Ti offro questo sacrificio muto.

set by marpy <3

Tsv: 1339 - 2381 

Link al messaggio

Semplicemente vai cercando: si trovano molti più shiny perché la probabilità  che essi appaiono aumenta esponenzialmente, soprattutto se tu e l'amico dell' ipotetico safari siete online

Grazie quindi mi metto on e giro all infinito e basta?

Ho provato per un ora na nulla

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.