Vai al commento

Siamo al corrente di un problema tecnico che non permette a tutti gli utenti di accedere al nostro portale e stiamo lavorando per risolverlo quanto prima. Ci teniamo a specificare che la navigazione sul nostro portale è assolutamente sicura e si tratta di un messaggio da parte dei browser errato. La normale attività del portale riprenderà presto.

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Vincy25

I Pokémon cromatici incontrati

Recommended Posts

Guest *charizard*

luvdisc  shiny usando amo vecchio *.*

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

certo che  avete tutti una buona dose di fattore C... io manco pigliassi l'aspirina troveri tutti quegli shiny (ahahaha che battuta)

Link al messaggio

Ultimo pokemon shiny dell'anno,e con le coincidenze,anche il 31esimo trovato,Shiny Vivillon <3 15qev4z.jpg

Link al messaggio

Mentre mi trovavo per la prima volta al Safari Amici continuavo sempre a trovare lo stesso pokémon di tipo volante, stavo cercando un pokémon diverse sempre dello stesso tipo e appena entro nell'erba alta mi becco un Woobat Shiny. 

Link al messaggio

Io per ora 2 Alomomola, Sharpedo, Relicanth (ottenuto scambiando uno dei due Alomomola), Corsola e Qwilfish con la chain

Gastrodon nel Safari e nel frattempo sto breedando Phione con il masuda sperando in uno shiny *incrocia le dita* 

Link al messaggio

L'altro ieri un'elegante Alomomola che ho soprannominato Duchessa *la mia abilità  nel dare i soprannomi è eccelsa xD* e ieri,come regalo per l'ultimo dell'anno,una Gyarados rossa x3 Entrambe con la chain fishing. E ho evoluto un Clauncher scambiato per il Whiscash che avevo catturato. Ora sto cercando di trovare qualche shiny usando profumino :3

A pathetic trainer and his equally pathetic pokémon... You have no chance to win this battle. -Paul

what__s___rival___by_nihatch.png

Link al messaggio

appena ricevuto tramite scambio prodigioso.

7707fd298088540.jpg

Non capisco la gente io... ._.

593.png 609.png 623.png                                O5ewGhf.png

g9QFB89.png

Tutto made by me ~

(Su richiesta creo Evolution Line come questa, in cambio chiedo solo che vengano inseriti i credits)

Link al messaggio

Mi hanno dato un Pidgeot shiny *_*
Ricapitolando ho:

Victreebell shiny (scambiato)

Electrode shiny (scambiato)

Bibarel shiny (prodigiosi)

Pidgeot shiny (GTS)

Gurdurr (Che ho dovuto scambiare, l'unico incontrato random.)

e con il fish

Magikarp,Relicanth,Goldeen e Poliwhirl (che ora è un poliwrath)

Link al messaggio

il mio primo pokémon shiny è stato un drowzee, natura decisa O: che ho regalato ad un mio amico (buh, generosa neh?)

poi facendo le uova mi è nato eevee shiny, evoluto in sylveon perchè di natura modesta e con iv a 31 in ps, dif, att.sp e dif.sp..

continuando a fare uova mi sono usciti 3 honedge shiny, 1 elekid shiny eee dalle uova mi sembra basta.

poi ho ricevuto un clauncher, un druddigon e qualcun altro :o come trevenant, quilladin, froakie, delphox.. Difficilmente li scambio, soprattutto sylveon XD è il mio tesssoro.

I HAVE NO SPEECH. N O  N A M E.

I live in the action of death, the blood cry, the penetrating wound.

I am destruction. Absolute... ALONE.

Link al messaggio

Allora:

Poliwhirl shiny scambiato con una tartaruga blu

Fennekin shiny uova

Charmender shiny uova

Amaura shiny uova

Zorua shiny uova

Per ora sono a 5

Aspetto il poketrasferitore!!!

12PwXUW.png

T2GI4Lj.png

Set by @Chube

Vqbp9NP.gif

G0iWBLV.gif

Set by @Chube

r54pToU.jpg

Set by @DarkMoon 

cfSTtJ7.png

0JUcPj7.jpg

Set by @DarkMoon

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.