S_Saturno 162 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma come fate???????li trovate random?????? Cita Medaglia Magnete || Acciaio Medaglia Scudo || Acciaio Medaglia Orientamento || Acciaio Medaglia Goccia || Acqua Medaglia Tetra || Buio Medaglia Maschera || Buio Medaglia Farfalla || Coleottero Medaglia Sciame || Coleottero Medaglia Ira || Drago Medaglia Eclipse || DuoType Medaglia Eclisse || DuoType Medaglia Gracidea || Erba Medaglia Vita || Folletto Medaglia Luna || Folletto Medaglia Ibisco || Folletto Medaglia Fenice || Fuoco Medaglia Tizzone || Fuoco Medaglia Cristallo || Ghiaccio Medaglia Karate || Lotta Medaglia Pugile || Lotta Medaglia Equilibrio || Normale Medaglia Equilibrio || Normale Medaglia Veggenza || Psico Medaglia Enigma || Psico Medaglia Tenebra || Spettro Medaglia Spirito || Spettro Medaglia Cobra || Veleno Medaglia Piuma || Volante Medaglia Nuvola || Volante Medaglia Shuffle || Rainbow Medaglia Pentagono || Sfida Generazionale Medaglia Magnete || 07.07.2016 Medaglia Scudo || 23.07.2016 Medaglia Orientamento || 30.08.2016 Medaglia Goccia || 01.08.2016 Medaglia Tetra || 07.07.2016 Medaglia Maschera || 07.07.2016 Medaglia Farfalla || 21.06.2016 Medaglia Sciame || 21.06.2016 Medaglia Ira || 23.08.2016 Medaglia Eclipse || 22.06.2016 Medaglia Eclisse || 28.08.2016 Medaglia Gracidea || 09.08.2016 Medaglia Vita || 06.07.2016 Medaglia Luna || 25.08.2016 Medaglia Ibisco || 28.08.2016 Medaglia Fenice || 07.07.2016 Medaglia Tizzone || 23.07.2016Medaglia Cristallo || 23.07.2016 Medaglia Karate || 23.06.2016 Medaglia Pugile || 29.08.2016 Medaglia Equilibrio || 11.07.2016 Medaglia Equilibrio || 14.07.2016 Medaglia Veggenza || 21.06.2016 Medaglia Enigma || 21.06.2016 Medaglia Tenebra || 23.06.2016 Medaglia Spirito || 29.08.2016 Medaglia Cobra || 12.07.2016 Medaglia Piuma || 03.07.2016 Medaglia Nuvola || 06.08.2016 Medaglia Shuffle || ??.??.2016 Medaglia Pentagono || 15.08.2016 Medaglia Magnete || @TheShadowKing Medaglia Scudo || @TheShadowKing Medaglia Scudo || @TheShadowKing*Medaglia Goccia || @LZ-ZeroMedaglia Tetra || @Pryce Medaglia Maschera || @PryceMedaglia Farfalla || @Spyro190 Medaglia Sciame || @Spyro190Medaglia Ira || @sans Medaglia Eclipse || @Dark_PM Medaglia Eclisse || @Rhaegar-Medaglia Gracidea || @SparcyMedaglia Vita || @Andry Medaglia Luna || @Dark_PM Medaglia Ibisco || @Rhaegar- Medaglia Fenice || @mega andrea Medaglia Tizzone || @mega andreaMedaglia Cristallo || @cdfertolo Medaglia Karate || @Green Medaglia Pugile || @Forci Medaglia Equilibrio || @Zetis Medaglia Equilibrio || @ZetisMedaglia Veggenza || @MadKing Medaglia Enigma || @MadKingMedaglia Tenebra || @Gianmarco96 Medaglia Spirito || @Gianmarco96Medaglia Cobra || @TankiMedaglia Piuma || @Rhaegar- Medaglia Nuvola || @Rhaegar- Medaglia Shuffle || @GerbyMedaglia Pentagono || @Spyro190 * @TheShadowKing, ti ringrazio di avermi concesso le medaglie due volte di fila anche se ho portato counter team che non ami molto ma vabb :c Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
0xy 1 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No uso il pokeradar, è un bel passa tempo.Se qualcuno mi posta la guida vado ad aggiungere qualcosa per non far cadere nella pazzia più totale il cercatore di shiny. Cita Si incomincia sempre con una caccola gassosa viola radioattiva e chi più ne ha più ne mettadopo arriva il leccatore nero che di notte ha le papille gustative che non sentono più sapori e infine c'è il tipo che ti fa spaventare soffiandoti sull'ombra per farla muovere e poi... brrr fa venire un freddo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ZaberFang 11 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma dai... sono giorni che sto lì nel bosco col pokéradar a sconfiggere Noctowl per trovarne uno shiny...L'unica consolazione sono stati il Rapidash, lo Shinx (evoluto in Luxray) shiny in HeartGold, oltre che al CHarmander shiny (ora Charizard) che ho trasferito su Bianco.La fortuna alle volte ti aiuta (tipo per Charmander, avevo fatto l'uovo per poterlo usare su Bianco e mi esce shiny); altre volte ti volta le spalle (tipo ultimamente nella mia ricerca di un Noctowl shiny)... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SIM0 262 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY )) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale ). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo (( ) . Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!! Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo. Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo ) ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!! Ciao Simone Cita The circumstances of one's birth are irrelevant, it’s what you do with the gift of life that determines who you are ❤ ❤ Controlla qui il tuo TSV Informazioni TSV pokemon Zaffiro Alpha: 1494 TSV pokemon Y: 3741 TSV pokemon Luna: 4081 SIM0's Shop I miei shiny perfetti <3 <3 Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
EdoKeda 7 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY )) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale ). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo (( ) . Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!! Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo. Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo ) ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!! Ciao Simone E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Cita Offro servizio di clonazione pokemon (shiny,5 iv,ecc...) per non perdere i vostri amati pokemon xD.in cambio voglio tenermi una copiahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41245-edokeda-il-mercatino-speciale-shinyshinycompetitivileggendari5iv/ <------- il mio mercatino FIRMA IN COSTRUZIONE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pikachu96 73 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come funziona il metodo del pokeradar,io per adesso ho solo sperimentato il chain fishing con cui ho trovato gyarados rosso dopo 87 pescate Cita Il mio mercatino La mia svendita,vieni a dare un occhiata Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SIM0 262 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se guardi nel forum sotto " Guide pokemon x e y" trovi una guida fatta benissimo, io ho letto li ( ti dico che per trovare schiddo ci ho messo 3/4 ore, però non mi sono pentito xD ) Cita The circumstances of one's birth are irrelevant, it’s what you do with the gift of life that determines who you are ❤ ❤ Controlla qui il tuo TSV Informazioni TSV pokemon Zaffiro Alpha: 1494 TSV pokemon Y: 3741 TSV pokemon Luna: 4081 SIM0's Shop I miei shiny perfetti <3 <3 Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
0xy 1 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga è la mia giornata ditto shiny dopo 76 chain ,senza che il cespuglio fosse con le classiche stelline, mi rimanevano 4 repellenti max. Stavo per mollare!! Cita Si incomincia sempre con una caccola gassosa viola radioattiva e chi più ne ha più ne mettadopo arriva il leccatore nero che di notte ha le papille gustative che non sentono più sapori e infine c'è il tipo che ti fa spaventare soffiandoti sull'ombra per farla muovere e poi... brrr fa venire un freddo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest sculone Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ho trovato poliwrath e un altro che ora nn mi ricordoah si qwilfish Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
_h3ntay_ 10 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 4 shiny Cita Spoiler weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest sculone Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 4 shiny looooooooooooooooooooooooool Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ZaberFang 11 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 4 shiny D'accordo che a volte la fortuna aiuta, ma con te esagera! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lantis 0 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Catturato in 90 minuti un Ferroseed e un Metang Shiny, nel safari. Cita IGN: LantisSafari:Pokémon : Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
StarKHunter 41 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 4 shiny eh scusami ma questa immagine gira su internet da una vita .-. , non spacciarla per tua E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e Airiko96 2 Cita ...:Visitate il mio SHINY DEX:...http://starkhunters.tumblr.com/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Specter 2 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Trovato ora uno Scatterbug shiny in Bosco Novartopoli, senza usare Radar Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Charizardx 2 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 trovato un fraxure shiny nel safari Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest TakDemon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma io sono ancora l'unico senza shiny??? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.093 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma io sono ancora l'unico senza shiny???Pazientaaaa Cita Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
WhiteMirko 424 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma io sono ancora l'unico senza shiny??? Hai compagnia E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Cita Se ti sono stato utile metti "mi piace" e visita il mio profilo cliccando su Raven Ringrazio Porygon -Z per aver creato l'overworld del mio cagnone :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Someone 308 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non sono poi tante... non demordere. a me non nascono mai prima di 300 uova al momento ho un po' lasciato stare però riprenderò e prima o poi nascerà xD Cita Avatar & Sign By histuga Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
lucapokemon2000 260 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiorno con un pansear shiny Cita Mercatino di lucapokemon2000 <----clicca qui Set creato da dark suicune <3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts