Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Vincy25

I Pokémon cromatici incontrati

Recommended Posts

Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny.

Si infatti anch'io ci sono rimasto così O.o

Servine Shiny ma è bello bello veramente

12PwXUW.png

T2GI4Lj.png

Set by @Chube

Vqbp9NP.gif

G0iWBLV.gif

Set by @Chube

r54pToU.jpg

Set by @DarkMoon 

cfSTtJ7.png

0JUcPj7.jpg

Set by @DarkMoon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.
Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.
Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

Link al messaggio

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.

Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.

Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

Non sei anormale, anche a me piacciono più quelli normali... certo, però, se becco uno Shiny se posso lo catturo :asduj1:  A meno che non sia uno Spinda :mumblo:

Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?

Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?

Questo tipo è pazzo  :crazy: hai avuto una fortuna incredibile amico... poi un servine shiny, caspita... io se devo scambiare uno shiny vorrei un'altro shiny, ma forse a quel tipo interessava fare il masuda e risultare l'AO...

9zOiSgj.jpg                    

Link al messaggio

Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo

Non mi fa incazzare che tu l'abbia trovato dopo poche uova, ma che tu l'abbia trovato e basta D:

Link al messaggio

Trovato Shiny Duosion nel Safari e fatto evolvere in Shiny Reuniclus

x2nrtf.jpg

Shiny Spheal trovato sempre nel Safari,e fatto evolvere in Shiny Walrein

mmpy6w.jpg

Link al messaggio
Guest Chopin

Io ho avuto Squirtle Shiny subito a inizio gioco c:

Poi ho Lickylickly, Nidoran femmina, Spinda e Meowstic (uno più brutto dell'altro. Solo Spinda è carino verde)

Link al messaggio

io ho trovato questi shiny:gurdurr,spinda,altaria (2 volte)alomomola,clauncher (3 volte) clawitzer (2 volte) relicanth (2 volte) trevenant,octillary,remoraid,quillfish,mackoke,basculin (3 volte).Non male tenendo conto che ancora non ho il cromamuleto

Link al messaggio

Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Link al messaggio

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Link al messaggio

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Allora proverò, tanto non ho niente da perdere xD Grazie mille Ren :3 vediamo se quell'inutile amuleto mi fa cambiare idea...

Secondo me il mio Karma mi punisce per aver preso troppi shiny su HG... Non è possibile, ho incontrato una 20ina di orde di Gulpin e Scraggy e ancora niente! Mi sta salendo il nazismo.

Link al messaggio

ad avercelo il cromamuleto :riot:

Se il mio post ti è piaciuto o ti è stato di aiuto metti un Mi piace :th_sisi:

o anche per compassione. povero foskia :cry2:

VENDO TUTTE LE MIE BAMBOLE, CONTATTAMI PER I PREZZI (escluso espurr)

Stats ZA: 536 Bandiere, Gare Master vinte CLASSE♥♥♥BELLEZZA♥♥♥GRINTA♥♥♥ACUME♥♥♥GRAZIA♥♥♥ [scultura vitrea ottenuta]

CLICCA QUI!!! se hai vecchie carte di pokemon che vorresti vendere
Rare Foil comprate: 135 + Rare semplici comprate: 133

Medaglie lega pm '14: Armonia~Palude~Rupe~Zefiro~Minerale~Cascata~Leggenda~Folletto [h0b4ttut0tutt1 24.04]

Medaglie lega pm unofficial: Scudo~Enigma~

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.