Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Post raccomandati

Si sto usando il Masuda . Ma noto che qui l'unico che suda sono io :cry2: :cry2: . Non catturo uno shiny da settimane povero me . Se riesco a trovarlo ( ovvero se la mia pazienza regge ) o lo lascio eevee o lo faccio diventare espeon ù.ù . Speriamo bene !

Non voglio arrendermi arrivato a questo punto , ma noto che la sfiga mi perseguita :angry::cry2: .

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 10/2/2014 at 20:04, ShinyLegend ha scritto:

Si sto usando il Masuda . Ma noto che qui l'unico che suda sono io :cry2::cry2: . Non catturo uno shiny da settimane povero me . Se riesco a trovarlo ( ovvero se la mia pazienza regge ) o lo lascio eevee o lo faccio diventare espeon ù.ù . Speriamo bene !

Non voglio arrendermi arrivato a questo punto , ma noto che la sfiga mi perseguita :angry::cry2: .

Ma Espeon shiny è bruttuuuuh. :c

Un bell'Umbreon no? *w*

I MIEI AMORI. LE MIE SODDISFAZIONIh.

Poi boh. Loro sono i più fighi a mio parere. :(

Modificato da Axelf
Link al messaggio

Si sto usando il Masuda . Ma noto che qui l'unico che suda sono io :cry2: :cry2: . Non catturo uno shiny da settimane povero me . Se riesco a trovarlo ( ovvero se la mia pazienza regge ) o lo lascio eevee o lo faccio diventare espeon ù.ù . Speriamo bene !

Ma-suda, ti prego, dimmi che non è vero.

Link al messaggio

io avendo poketraferito un pò di gente ho un conteggio shiny aumentato,  e posso postarlo fieramente.
Allora, da giochi precedenti ho solo un Gravelr shiny trivato in via vittoria su nero2, catturato con il terrore che potesse autodistruggersi da un momento all'altro e fatto evolvere all'istante.
Adesso è un bel golem 3D
Poi ho il trio drego di sinnoh shiny, ma essendo quelli evento non contano, poi l'haxorus e il gible evento che trovi al parco nazionale e alla città  nera.
Mentre invece su Y ho beccato un bel dratini, un magikarp, un pinsir, 2 charmender (dopo 2000 uova ho trovato 2 shiny femmine,...ancora cerco il maschio, non mi arrendo) e direi basta.
insomma, non male per uno che non è uno shiny hunter no?

Link al messaggio