Vai al commento



Post raccomandati

Mi sa che devi andare al centro pokemon in cui trovi il postino che te la consegna. Oppure in alternativa te ne posso mandare uno io tramite scambio.

purtroppo non posso collegarmi alla wi-fi!! XD

provo a trovare qualcuno delle mie parti che ha l'action replay e vedo se riesco a sbloccare l'isola libertà ..

grazie comunque!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

help!! :D

ho due DSi, una R4i, il gioco originale Pokémon Versione Bianca, la ROM di pokemon bianco ITA.

Modifico il salvataggio della rom con Mystery Gift Editor, carico l'evento del liberticket;

vado su DONO SEGRETO e non esce (a differenza di perla, platino e soulsilver) la scritta CONDIVIDI (e ho settato "Redistribution" a 5).

Devo aspettare una nuova release del Mystery Gift Editor?

PS: ho provato a mandare l'oggetto LIBERTICKET sulla versione originale ma l'evento non parte ugualmente u.u

Scusatemi ma in questo periodo sono poco presente. Potresti spiegarti meglio, non ho ben capito il tuo problema.

EDIT: Innanzitutto non credo che sia possibile scambiare l'evento. Poi c'è una release del MGE per Pokémon Bianco & Nero. Da quanto ricordo dovresti settare dei numeri uguali. Sicuramente con PokéSav funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma in questo periodo sono poco presente. Potresti spiegarti meglio, non ho ben capito il tuo problema.

EDIT: Innanzitutto non credo che sia possibile scambiare l'evento. Poi c'è una release del MGE per Pokémon Bianco & Nero. Da quanto ricordo dovresti settare dei numeri uguali. Sicuramente con PokéSav funziona.

Mi sono perso l'evento e voglio averlo sulla rom originale di Pokémon Versione Bianca.

Di solito, quando perdo un'evento, carico l'evento perso sulla rom della flashcard e lo passo a quella originale.

Fino ad ora ha sempre funzionato, se come dici tu l'evento dell'isola libertà  non è scambiabile allora non lo potrò mai avere sulla rom originale u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso l'evento e voglio averlo sulla rom originale di Pokémon Versione Bianca.

Di solito, quando perdo un'evento, carico l'evento perso sulla rom della flashcard e lo passo a quella originale.

Fino ad ora ha sempre funzionato, se come dici tu l'evento dell'isola libertà  non è scambiabile allora non lo potrò mai avere sulla rom originale u.u

Io sinceramente non ho mai visto, può darsi che mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non ho mai visto, può darsi che mi sbaglio.

Ho scoperto che un mio compagno di classe si è preso l'Action Replay DSi, ha detto che ci sono tutti i codici di Pokémon Versione Nera e Bianca già  installati!!! Sarà  un gioco da ragazzi sbloccare l'isola XD

Grazie ancora per esserti offerto di aiutarmi!! ^_^

Adesso vedrò di non perdermi neanche un evento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NN so se è il posto giusto, comunque qualcuno ha il liberty ticket su gioco originale per scambiarlo via wifi????

Ehm non so se si può trasferire il Liberty Ticket...

Kamitsure in pratica scarichi quei file e scarichi il Pokémon Mystery Gift Editor o un PokéSav compatibile con B/W, poi segui la guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kami ecco come fare!c'è scritto per d/p/pt ma è una guida universale =)

èEcco una mini-guida all'inserimento delle Schede Segrete nel vostro salvataggio.

Per inserire i 2 file dell'evento (PCD e PGT) nel vostro salvataggio avrete bisogno di Pokémon Mystery Gift Editor 1.4 beta2 - 3

1) Aprite il programma.

2) Premete open e scegliete il sav da modificare

3) Su Gift (PGT) scegliete uno spazio vuoto nel menu a tendina.

4) Fate la stessa cosa su Wonder Card (PCD)

5) Fate Import PGT e scegliete il file ItalianArceusPGT

6) Fate Import PCD e scegliete il file ItalianArceusPCD

6.5) Prima di terminare ci sono 2 passi non obbligatori. Il primo è sicronizzare il dono e la Wondercard per evitare che nel menu del Dono Segreto compaia "Hai già  ricevuto questo dono" sulla scheda segreta anche se non siete ancora andati a ritirare il dono.

Per farlo, mettete su "Corrisponding WC Number" che si trova in Gift (PGT) il numero della Scheda segreta corrispondente (testato NON funzionante con HG/SS ITA).

Il secondo è cambiare la data nell'apposito campo a destra del pulsante "Show Wonder Card Previewer". Ovviamente non è consigliato se l'evento si è svolto solo in un preciso giorno. In entrambi i casi vi compariranno vicino a Gift o a Wondercard due pulsanti, cioè Save e Reset. Per salvare premete su Save.

7) Cliccate su Save vicino a "Open" (sarà  creato anche un file .sav.bak che è il vecchio salvataggio non modificato)

8) Mettete il salvataggio nella flashcard. Ora nel dono segreto comparirà  la scheda segreta di Arceus.

9) Ritirate Arceus al Poké-market!

ma mancano altri pokèmon come tornadus e thundurus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo come fare a portare quei pkmn sull R4 ? >//< ( possibilmente in mp) Grazie^^

- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc

- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3

- Scarica l'evento ke vuoi

- Estrai il Mystery Gift e l'evento

- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor [ "se nn parte devi installare Framework .NET 4.0" ]

- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio di B/W [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]

- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto

e18ei0.png

- Clikka su Save [ "se esce qst clicca su No"]

149cdja.png

- Chiudi Mystery Gift

- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]

- Ritira l'evento al Centropokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc

- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3

- Scarica l'evento ke vuoi

- Estrai il Mystery Gift e l'evento

- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor [ "se nn parte devi installare Framework .NET 4.0" ]

- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio di B/W [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]

- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto

e18ei0.png

- Clikka su Save [ "se esce qst clicca su No"]

149cdja.png

- Chiudi Mystery Gift

- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]

- Ritira l'evento al Centropokemon

Cel ho fatta!!! Charizard ti amo ** Grazie mille !!! sei stato gentilissimo e chiaro nella spiegazione , grazie !! x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...