Vai al commento



[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

Ragazzi ma perchè io non riesco a concludere nulla di buono con questo metodo, eppure seguo tutti i passi alla lettera?! Oggi pomeriggio ero arrivato a 113 Pokemon di fila pescati e nessuno shiny >.<


 


Precedentemente ci riuscivo ma forse devo sbagliare qualcosa adesso... Mah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emn... Ma se salvo il gioco la catena si rompe?

si perchè apri il menù

 

Mi consigliate un buon posto dove usare questo metodo? Non ho mai provato e x questo sono inesperto :)

qualsiasi posto con una pozza d'acqua per pescare va bene :P dicono che vicino le rocce la probabilità  sia più alta ma io non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualsiasi posto con una pozza d'acqua per pescare va bene :P dicono che vicino le rocce la probabilità  sia più alta ma io non credo

in realtà  tra le pietre umentano le probabilità  che il pikè abbocchi :) io ho trovato i miei 3 chain fish senza ventose e pescando ta le pietre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso poliwhirl alla ventesima pescata più o meno e non c'erano pietre ;)

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Infatti non aumentano le probabilità  di beccare lo shiny, ma consente che l'amo peschi quasi sempre senza bisogno di ventose :) e poi si possono trovare pokèmon un po' più rari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo ringraziare l'autore della guida perchè grazie alle sue dritte ho pescato tanti shiny.Posso aggiungere,per mia esperienza personale (ma magari è stato già  detto) che,dopo aver preso uno shiny,si può continuare senza spezzare la catena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo ringraziare l'autore della guida perchè grazie alle sue dritte ho pescato tanti shiny.Posso aggiungere,per mia esperienza personale (ma magari è stato già  detto) che,dopo aver preso uno shiny,si può continuare senza spezzare la catena.

Benissimo! Era questo il mio dubbio, grazie mille! :)

 

P.S.: Dopo le 25-30 pescate se non ottenere risultati smettete, non so voi ma a me esce lo Shiny o dopo quelle pescate, o non mi esce neanche alla 92a :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo! Era questo il mio dubbio, grazie mille! :)

 

P.S.: Dopo le 25-30 pescate se non ottenere risultati smettete, non so voi ma a me esce lo Shiny o dopo quelle pescate, o non mi esce neanche alla 92a :l

ciao,non è così,spesso la mia pazienza è stata messa a dura prova,ne ho presi tanti con questo metodo e molti anche dopo 100 pescate se non di più,raramente mi sono usciti in tempi così brevi come quelli da te indicati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissima guida *^*  Mi metterò immedietamente a provare con tanta pazienza XD Arriverà  prima o poi il Magikarp Shiny XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina stavo allenando un pokémon da evolvere al castello lotta, ad un certo punto gli allenatori erano finiti e avevo bisogno di un altro posto per livellare...vado vicino alla via vittoria ed inizio a pescare coi pattini(quindi nessuna chain). Dopo una decina di pokémon trovo Basculin Shiny! Cerco di catturarlo, ma quello con azzardo s'uccide...


Preso dalle madonne inizio ciò che avevo letto tempo fa qui sopra, ovvero il chain fishing selvaggio...risultato? 5 Poliwhirl Shiny, il pokérus per il mio Cradily e nemmeno un dannato Basculin à§___à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...