Vai al commento


[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

Ho usato questo metodo solo 2 volte, la prima dopo neanche 20 pescate avevo già  tirato sù un bel Relicanth cromatico, la seconda volta ho superato le 50 e ho lasciato stare perché non trovavo nulla di buono... Appena avrò preso il Cromamuleto continuerò :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è normale, questo perché è consigliabile, oltre ad avere un pkmn con Ventose in prima fila, pescare in luoghi ricchi di scogli o massi, in punti angusti oppure dove l'acqua è più bassa, per maggiori dettagli, osserva gli screenshots presenti qui:


http://itsjustbry.tumblr.com/post/66099904050/here-is-a-shiny-guide-i-made-for-my-fellow-members


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma per caso c'è un limite di shiny che si possono catturare con questo metodo del Chain fishing? Perché ieri ho pescato Staryu e Clauncher shiny, stammattina Luvdisc e Remoraid, poi volevo horsea shiny ma ho pescato tantissimo senza risultati, per due ore -.-


Non è che il gioco abbia detto basta così per oggi?? ahahahah


Please rispondete!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma per caso c'è un limite di shiny che si possono catturare con questo metodo del Chain fishing? Perché ieri ho pescato Staryu e Clauncher shiny, stammattina Luvdisc e Remoraid, poi volevo horsea shiny ma ho pescato tantissimo senza risultati, per due ore -.-

Non è che il gioco abbia detto basta così per oggi?? ahahahah

Please rispondete!!

 

Certo che no, tranquillo ^^

Tutta questione di casualità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se li shiny me li posso prendere col powersaves son passata davanti a questa *bella guidetta* e mi sono messa a cercare un po' di shiny legit,peccato che con la mia sfiga ho preso (in un ora) solo


 


Clauncher shiny (M.)


Relicanth shiny (M.)


Horsea hiny (F.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pesca non fa per me... Dopo Horsea Shiny la migliore catena era di 6-7 :sweat:

Wow,io non uso nemmeno il Pokémon con Ventose ma faccio sempre catene di un minimo di 15 e un massimo di 30 Piké

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: perchè quando arrivo più o meno tra la 10° e la 20° pescata ad un certo punto il gioco mi dice che ho premuto A troppo tardi nonostante non sia così? La prima volta che mi è successo pensavo che fosse colpa mia, insomma che fossi stato lento a premere A, ma poi dato che mi succede sempre ho pensato di chiedere a voi... A qualcuno è mai successo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: perchè quando arrivo più o meno tra la 10° e la 20° pescata ad un certo punto il gioco mi dice che ho premuto A troppo tardi nonostante non sia così? La prima volta che mi è successo pensavo che fosse colpa mia, insomma che fossi stato lento a premere A, ma poi dato che mi succede sempre ho pensato di chiedere a voi... A qualcuno è mai successo?

E' successo anche a me di premere in tempo come le altre volte ed il gioco invece mi risponde "troppo tardi" -.-

Bha, ho letto anche altrove che è capitato ad altre persone, forse perché premiamo un millisecondo in ritardo oppure il gioco vuole farci innvervosire di brutto xD

Mi sa che Carvanha e Horsea shiny mi schifano perché dopo lunghe catene non appaiono MAI, ed il risultato è che mi riempio di Goldeen e Clauncher shiny -.-'''

E' anche per voi così o invece avete catturato Horsea e Carvanha shiny facilmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successo anche a me di premere in tempo come le altre volte ed il gioco invece mi risponde "troppo tardi" -.-

Bha, ho letto anche altrove che è capitato ad altre persone, forse perché premiamo un millisecondo in ritardo oppure il gioco vuole farci innvervosire di brutto xD

 

È sicuramente quest'ultima  :omg:

Ad un certo punto la catena si deve rompere, è solo questione di tempo.

Certi punti, inoltre, sono più portati per la rottura delle Fishing Chain: come illustrato qui, ce ne sono altri che limitano al minimo questa possibilità , ma che comunque non la azzerano mai del tutto (sarebbe troppo bello, altrimenti...).

 

 

Mi sa che Carvanha e Horsea shiny mi schifano perché dopo lunghe catene non appaiono MAI, ed il risultato è che mi riempio di Goldeen e Clauncher shiny -.-'''

E' anche per voi così o invece avete catturato Horsea e Carvanha shiny facilmente?

 

Bisogna considerare sempre le percentuali di apparizione: Horsea, tanto ad Altoripoli quanto a Petroglifari, pescato ovviamente con l'Amo Buono, ha il 30% contro il 70 di Clauncher/Skrelp, analogamente a Carvanha, che nel Percorso 22, pescato sempre usando l'Amo Buono, ha il 30% contro il 70 di Goldeen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assurda sta cosa xD Ed io che pensavo di aver premuto con un millisecondo di ritardo prendendomela con me stesso ahahhaahah


Comunque mi sorge una domanda: c'è scritto che se si cattura il Pokemon shiny la catena si interrompe. Se invece non lo catturo e faccio Run? La catena continua?


Perché anche se erano doppioni di Goldeen shiny o Clauncher shiny io li catturavo lo stesso, tanto di guadagnato, ma se invece catturarli mi blocca la catena allora non li considero proprio! sempre se la catena continua dopo averli semplicemente avvistati senza catturarli.............??


 


 


 


 


 


 




È sicuramente quest'ultima  :omg:


Ad un certo punto la catena si deve rompere, è solo questione di tempo.


Certi punti, inoltre, sono più portati per la rottura delle Fishing Chain: come illustrato qui, ce ne sono altri che limitano al minimo questa possibilità , ma che comunque non la azzerano mai del tutto (sarebbe troppo bello, altrimenti...).


 


 


 


Bisogna considerare sempre le percentuali di apparizione: Horsea, tanto ad Altoripoli quanto a Petroglifari, pescato ovviamente con l'Amo Buono, ha il 30% contro il 70 di Clauncher/Skrelp, analogamente a Carvanha, che nel Percorso 22, pescato sempre usando l'Amo Buono, ha il 30% contro il 70 di Goldeen.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...