Vai al commento


[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo.

*^* 

Ok, solo io non trovo skrelp cromatici D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest chrnodroid

Dopo 92 pescate trovo un Qwilfish shiny. Ho continuato la chain fino a 171, e non ho mai trovato più nulla... 
La domanda è: Dopo aver trovato il primo shiny, bisogna cambiare zona? Oppure si continua la catena?

img_2010.jpg

 

Una considerazione:
Se si pesca con un Inkay di basso livello, il potere "ventose" pare che non abbia proprio il 100% di successo. Mi è successo l'altro giorno mentre tentavo invano di superare almeno le 30 pescate... In un qualche modo la catena si rompe da sola "Tsk... Non abboccano...".
Invece facendo evolvere Inkay in Malamar, le "ventose" sono diventati realmente infallibili, inoltre l'ho portato al livello 40, in modo da superare il livello dei pokèmon pescati col super amo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...