Vai al commento



[Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!


Dina

Post raccomandati

IMHO rimane il metodo migliore, soprattutto perché ora ci sono le Orde!

Parlate di metodo noioso ma non è che il SAV se la passi meglio...

Certo, un pkmn all'1 non se la cava poi tanto bene contro un'Orda ma si può andare per gradi e sfidare per prima cosa i pkmn in singolo... un modo per cavarsela lo si trova sempre, ho allenato più di 300 pkmn dalle uova, da Shuckle a Wobbuffett, perciò tanto impossibile non deve essere...

C'è poi una cosa che il SAV non darà  MAI: la possibilità  di incontrare un pkmn cromatico!

L'80% dei pkmn cromatici casuali che ho li ho trovati proprio mentre evissavo...

Mammamia quanto hai ragione ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non ho il gioco ma credo che il "SAV" sia più comodo e veloce, soprattutto per gli sfortunati come me, le orde non sono continue o sbaglio?


 


In ogni caso guida molto interessante, tanto che mi viene da fare alcune domande:


 


1 - Ma il Condividi Exp non dava metà  EVS? O è cambiato in X/Y?


2 - Hai detto che vengono dati 50 EVS ad orda, ma senza il pokérus quindi 25?


3 - Riguardo ai vigor, non deve possederli chi si intende evsare? Ma se già  ha il Condividi Exp?


 


Scusa se ti sembrano troppe, XD ma mi interessa molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto delle orde si può sistemare con Profumino, che con quella mossa appaiono sempre.


 


  1. Mi pare di no, dato che un pokémon non potrebbe guadagnare 0,5 Ev se il pokémon avversario ne da 1
  2. Sì, dovrebbero darne 25
  3. Ora il condividi exp è uno strumento base. Quando è attivo, ogni pokémon in squadra guadagna exp. Quindi puoi dargli tranquillamente lo strumento vigor.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al pokémon che devi evsare. No, le ev non si dividono.

Grazie mille :D

Al pokémon che devi evsare. No, le ev non si dividono.

Io ho ucciso 5 orde di zubat ma sono più o meno a meta evs non a 250, sicuro che non si dividano? xD

No scusa errore mio, ho dato il vigor al primo pokemon in squadra anzichè a quello da evsare :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque direi che è molto meglio del sav, considerate che adesso il condividi exp passa le evs a tutta la squadra(ma le divide a meta?) e quindi potete mettervi in squadra in pokemon che dovete evsare in quella statistica e voilà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque direi che è molto meglio del sav, considerate che adesso il condividi exp passa le evs a tutta la squadra(ma le divide a meta?) e quindi potete mettervi in squadra in pokemon che dovete evsare in quella statistica e voilà 

No non li divide a metà , complimenti dina ottima guida! :D

Perchè nel percorso 10 quando uso profumino mi appare la scritta "per qualche strano motivo questo dolce profumino è sparito D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta piovendo per caso?

Si.. Sai per caso tra quanto smetterà ? E non ti sto prendendo per un meteorologo :laugh:

Superedit! Nella grotta dei riflessi ci stanno i roggenrola e anche loro danno 1 ev in def, non c'è bisogno di andare al percorso 10 dai nosepass col richio che piova :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...