Vai al commento


[Guida] Poteri O


Marcø

Post raccomandati

Non trovo il potere covata!!!!!!


Ho tutti gli altri poteri e penso di essere al massimo di stilosita perché posso entrare nel ristorante girasogno (non posso controllare con le megapietre perché le avevo già  comprate quando costavano suo 300000 l una), ma nel bar dei timidi mr. Fratellanza non c è...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo il potere covata!!!!!!

Ho tutti gli altri poteri e penso di essere al massimo di stilosita perché posso entrare nel ristorante girasogno (non posso controllare con le megapietre perché le avevo già  comprate quando costavano suo 300000 l una), ma nel bar dei timidi mr. Fratellanza non c è...

Allora non hai il massimo di stilosità , non c'entra niente che puoi entrare nel ristorante girasogno. Un bel metodo per salire al massimo è comprare 200 (o 150 non ricordo bene) premier ball nel negozio di ball di luminopoli, però le devi comprare una ad una, non tutte in una volta sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere il potere covata bisogna aver finito la saga di bellocchio e ottenere la max stilosità 

Non è propio esatto, devi avere il massimo della stilosità  e per ottenerlo devi completare anche la saga di bellocchio (perchè ti fà  salire la stilosità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovare i Poteri Incontro, Furtività  e Sconto. Ho girato tutti i Pokémon Center ed i musei della regione, ma del tizio in rosa nemmeno l'ombra.

Musei? Comunque i posti dove li trovi ci sono scritti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusami, nella stanchezza anziché scrivere alberghi ho scritto musei. Ad ogni modo ho - ovviamente - controllato tutti i luoghi segnalati dalla guida, ma non c'è verso di trovare questi 3 poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusami, nella stanchezza anziché scrivere alberghi ho scritto musei. Ad ogni modo ho - ovviamente - controllato tutti i luoghi segnalati dalla guida, ma non c'è verso di trovare questi 3 poteri.

Strano, sicuro di non averli già  presi? Controlla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi manca anche al me il potere incontri, ma non c'è nel centro pokèmon..


 


EDIT: Ho tutti i poteri, però quello incontri e quello furtività  non hanno il simbolo dell'omino.. In più non c'è nessuno nel Bar dei Timidi.. Ho l'eleganza la massimo, infatti ho comprato le mega pietre a 100.000 ognuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi manca anche al me il potere incontri, ma non c'è nel centro pokèmon..

 

EDIT: Ho tutti i poteri, però quello incontri e quello furtività  non hanno il simbolo dell'omino.. In più non c'è nessuno nel Bar dei Timidi.. Ho l'eleganza la massimo, infatti ho comprato le mega pietre a 100.000 ognuna

Con l'eleganza al massimo dovresti pagare 10000 se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySylveon

Grazie mille Shadow io nn li avevo tutti adesso grazie a te potrò trovarli nel gioco! :) così li invio a chiunque e nel frattempo così si potenziano..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si potenziano i poteri o?

 

 

Poteri O

 

I poteri O sono una nuova funzionalità  introdotta su X/Y tramite il PSS. Questi poteri consentono di potenziare/aumentare diverse cose, per esempio l'aumento di certe caratteristiche, l'esperienza o il guadagno di soldi, ecc.. I poteri si possono ricevere/dare agli amici/conoscenti/passanti. Ogni potere ha un livello che va da 1 a 3, una durata fissa di 3 minuti e un costo speciale. Il costo è di "energia", che varia a seconda su chi si intende utilizzarlo, su se stessi o su gli altri. Per aumentare il livello dei poteri bisogna usarli molte volte.

Cosa vi costa leggere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a caricare l'energia velocemente dei poteri O?!

non credo si possa fare sai? è da quando sono riuscito a sbloccarli tutti che cerco anche di farli aumentare di livello tu ci sei riuscito? io ne ho solo uno al 3 livello..che poi penso che sia anche l'ultimo livello il 3...lo stadio supremo del potere o..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a caricare l'energia velocemente dei poteri O?!

Spegni il DS xD mi sa che è l'unico modo per resettarli velocemente (sempre se si resettino)

 

non credo si possa fare sai? è da quando sono riuscito a sbloccarli tutti che cerco anche di farli aumentare di livello tu ci sei riuscito? io ne ho solo uno al 3 livello..che poi penso che sia anche l'ultimo livello il 3...lo stadio supremo del potere o..

In teoria sì, ma se non ricordo male si vociferava di poteri evento che durano un'ora :O sarebbe quello lo stadio supremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...