Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

kkk regalo la medaglia a darthmarco me so rotto di sta gente che porta pokemon superefficaci e impossibile da battere te la regalo e non commentare ok.....

Però raga lillo non ha tutti i torti anche se non c e scritto nelle regole cercate di venire con una squadra ke non sia interamente superefficace su quella della palestra già  è difficile lottare con un monotype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però raga lillo non ha tutti i torti anche se non c e scritto nelle regole cercate di venire con una squadra ke non sia interamente superefficace su quella della palestra già  è difficile lottare con un monotype

si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno ^^ o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile :dead: a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno ^^ o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile :dead: a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD)

si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno ^^ o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile :dead: a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD)

raga scusate ma l 'unico pokemon che poteva dare problemi era quagsire, è vero che ha crescipugno e terremoto, ma ho attaccato solo aurorus con terremoto, dopodiché non ho fatto nulla con quagsire, ho solo aspettato che riuscisse a buttarlo giù. ..se volete guardate la lotta e giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...

Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...

Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!

Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà  fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...

Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...

Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!

Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà  fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta!

Ciao a tutti!

Nooooooooooooo ti prego non ascolta i cojoni per favore resta mi piacevano molto i moveset dei pokemon non comuni che facevi e tutte le altre cose non li ascoltare

kkk lillo batte davi 3 a 0 bella lotta potrai riprovare tra 3 giorni

ci sono io se vuoi

pokemon5000 posso sfidarti

Tra un po devo uscire stasera ci sono se sei on ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...

Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...

Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!

Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà  fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta!

Ciao a tutti!

tanto io e te continueremo a lottare ogni tanto, chissene ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...