Vai al commento


[Guida]Trovare Pokémon Shiny con il PokéRadar su X/Y.


Artuel

Post raccomandati

Scusate ma se io volessi un flabèbè shiny e utilizzassi il pokèradar, dovrei trovarli tutti dello stesso colore o la catena continua anche se sono di colori diversi?

 

La catena continua suppongo. Basta che sia un flabebè!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo sapere una cosa... ho letto che dopo il 40' incontro le probabilità  sono alte, a me dopo il 44' ancora niente ma è cambiata la musica... vuol dire che da ora ho più probabilità ? (cioè è determinante la musica o il numero di incontri?) grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima guida, se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento come repellenti ho visto da svariate parti che è più consigliato l'utilizzo del super repellente invece del max perchè a livello economico ci si perde per avere solo 50 passi aggiuntivi (con il max).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quando cambia la musichetta vuol dire che è spuntato uno shiny?

No, devi solo prestare attenzione al suono del cespuglio. Quando è shiny oltre alla luce, emette anche un suono diverso! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di particolare, non catturo pikè col pokeradar da tempo, mi sembra ti riferisci al motivetto più "veloce" che si sente a volte durante la catena. Non è nulla di che, almeno non significa che c'è lo shiny ecco. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La zolla... a volte le chimano così su altri siti stranieri

Si, ti conviene continuare a resettare finché non la trovi.

A quel punto le possibilità  sono al massimo, sarebbe inutile e rischioso continuare la catena oltre i 40 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...