Vai al commento



[Guida] Bacche: Fertilizzanti,Pokémon, Incroci e Succhi Allenamento!


Kintah

Post raccomandati

No, la Guida Ufficiale è chiara: attraverso le mutazioni si possono ottenere un totale di 13 Bacche, le 6 che tolgono gli EVs, le 5 che aumentano le statistiche più le due nuove che azzerano gli EVs di un pkmn quando usate per formare la Zuppa Insidiosa.

Io che lo ho ottenute tutte, inoltre, posso dirti che anche la Scienziata presente all'interno della casetta affianco all'orto del Percorso 7 specifica che la ricerca è ultimata, dando ad intendere che non ci sia altro da ricavare con questo metodo.

Peccato perché anche io ci speravo :cry:...

Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'.

 

Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'.

Te le danno dopo rispettivamente 100 e 200 vittorie alla villa lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere la possibilità  di impossessarsi di una bacca al termine della battle è necessario far usare al proprio pkmn Aerasoio, Tornado o Bora e mandare ko il pkmn avversario (non necessariamente usando una delle tre mosse citate; la cattura non produce l'effetto desiderato di raccolta dell'oggetto).

Non ho ancora capito come si fa a avere la bacca! Li metto KO al primo colpo ma niente!! Come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi usare una mossa a scelta tra Aerasoio, Bora e Tornado; se il pkmn avversario dovesse già  andare ko saresti a cavallo, in caso contrario assicurati che la cosa avvenga, o con il riutilizzo di una delle tre mosse citate o con una differente, farebbe lo stesso.


Ovviamente, se sullo sfondo non appare nessun albero di questo tipo,


k21y7q.png


qualsiasi sforzo sarebbe inutile poiché non raccoglieresti nulla. Tieni presente che vieni informato del ritrovamento di una Bacca solo dopo che il tuo pkmn avrà  ricevuto i dovuti Punti Esperienza, ovvero un attimo prima che la battle termini...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non volete perdere tempo nel coltivarle le trovate nel mio bacca bar! L'originale! Diffidate delle imitazioni!


 


Ah comunque bellissima guida la volevo fare anchio ma visto che ci sei te la sponsorizzo sul mio bacca bar per i clienti che non sanno cosa comprare! Thank so much! :D :D :D


 


P.S. Per favore mi puoi afre un ringraziamneto a me perchè ti sponsorizzo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...