Vai al commento


[GUIDA] Safari Amici Pokemon X e Y


Siegh

Post raccomandati

Non è obbligatorio che l' amico sia online per beccare quelli con l' abilità  nascosta, semplicemente hai più probabilità  che ci siano "eventi belli" come trovare Pokémon Shiny e Strumenti tenuti. (Come Acqua magica,Roccia di re...Fortunpugno..ecc).

 

Comunque i Pokémon nel safari non hanno 2 Ivs 31 ma hanno almeno 2 Ivs 31, più di una volta mi è capitato di trovarli con 3-4 Ivs 31.

CIAO ! mi aggiungi 244956106177

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusate l'intromissione, ma solo voi potete sciogliere questo/i mio/miei dubbi riguardo il codice x il safari amici.


 


Dubbio 1.


Il codice che devo inserire nell'apposita discussione è quello della scheda del gioco, oppure quello della console?


 


Dubbio 2


Se io non cancello un amico ma lui al contrario sì, a me il suo safari rimarrà  giocabile finché vorrò, oppure no?


 


Se sono domande nabbe/stupide chiedo scusa in anticipo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusate l'intromissione, ma solo voi potete sciogliere questo/i mio/miei dubbi riguardo il codice x il safari amici.

 

Dubbio 1.

Il codice che devo inserire nell'apposita discussione è quello della scheda del gioco, oppure quello della console?

 

Dubbio 2

Se io non cancello un amico ma lui al contrario sì, a me il suo safari rimarrà  giocabile finché vorrò, oppure no?

 

Se sono domande nabbe/stupide chiedo scusa in anticipo 

1) Console, Y/X non hanno nessun codice amico

2) Non ne sono sicuro, ma sicuramente non avrai più il suo safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per incontrare i pkmn shiny nel safari bisogna che l'altro utente sia in linea?

quando il tuo amico è online aumenta la possibilità  di trovare shiny. quando è offline puoi trovarli comunque ma con minori possibilità . (ad esempio un mio amico ha trovato uno shiny nel mio safari  anche se ero offline offline)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Siegh, ma credo vi siano alcuni errori nella lista dei PKM presenti nel Safari amici, in quanto ho ricercato tutti quelli da te elencati, ma alcuni non comparivano. Per farti un esempio, se tramite il GTS provi a ricercare Misdreavus ti dice che "Nessun risultato trovato per questa ricerca", mentre altri non in elenco compaiono. Ho fatto una ricerca e ho scoperto le seguenti differenze:


 


Pokemon presenti in elenco che però non dovrebbero esistere nel Safari amici:


Vulpix


Cubone


Misdreavus


Spinda


Joltik


Ferrothorn


 


Pokemon non presenti in elenco che però dovrebbero esistere nel Safari amici:


Jigglipuff


Onix


Rhydon


Kirlia


Manectric


Drapion


Gothoritha


Klefki


 


Potresti per cortesia verificare ed eventualmente correggere la lista?


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarioDrome

Aggiungetemi rega!!!Chi di voi è tipo normale?? bisogno urgente di DItto!!!


 


 


Scusate mi sono accorto solo ora di quella ufficiale!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma il tizio fuori da pokemon safari dice che i pokemon all'interno del safari amici possono cambiare è vero? e come si fa a farli cambiare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma il tizio fuori da pokemon safari dice che i pokemon all'interno del safari amici possono cambiare è vero? e come si fa a farli cambiare?

Non si può, dice nel senso che in base all'amico che tu hai cambiano i pokèmon all'interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che potrebbe sembrare una domanda stupida ma cosa si intende per incontrare online l'amico almeno una volte? incontrare dove? >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...