Vai al commento



[GUIDA] Livellare velocemente in Pokemon X e Y | Aumentare il livello dei nostri Pokemon in Pokemon X e Y molto velocemente.


Siegh

Post raccomandati

Livellare velocemente in Pokemon X e Y | Aumentare il livello dei nostri Pokemon in Pokemon X e Y molto velocemente.

 

Ciao a tutti. Con questa semplice guida vorrei darvi qualche consiglio per iniziare a livellare velocemente in Pokemon X e Pokemon Y.

 

Prima di iniziare a far livellare i nostri Pokemon è necessario avere qualche requisito:

 

1) Possedere un Fortunuovoluckyegg.png, uno strumento che aumenta l'esperienza ottenuta in lotta di à—1.5. Questo strumento si può ottenere nel Hotel di Temperopoli parlando con una signora che ce lo consegnerà  se noi gli mostriamo un Pokemon affezionato a noi.

 

2) Possedere il Potere O Esperienza che aumenta la quantità  di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta. Questo potere si può ottenere a Castel Vanità .

 

3) Aumentare il legame con il Pokemon attraverso il Pokemon Io&te, portandolo almeno al livello 2.

 

4) Ci serve un Pokemon di livello alto in modo che, una volta mandato in campo il Pokémon che si vuole livellare, venendo successivamente sostituito, questo non vada fuori uso.

 

Adesso possiamo iniziare a sfidare allenatori con Pokemon di livello più alto possibile, in modo da aumentare la quantità  di punti esperienza ricevuti.

Iniziamo dando il Fortunuovo al Pokémon più forte, poi attiviamo il Condividi Esperienza e il Potere O "Potere Esperienza" e iniziamo a combattere per far aumentare di livello il nostro Pokemon.

 

Tra i tanti luoghi in cui poter combattere vi consiglio:

- La Lega Pokemon

- Il/La rivale a Batikopoli, sfidabile una volta al giorno.

- I vari allenatori nei ristoranti a Luminpoli.

 

Spero che la guida vi sia d'aiuto. Se conoscete altri luoghi o altri metodi per livellare velocemente non esitate a scriverlo nei commenti ^^

(Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io senza pokémon io & te e senza potere O , con solo il fortunuovo assegnato al pokémon che voglio livellare e una mossa tra frana, surf etc. faccio 5000 punti esperienza con le orde di Floatzel , quasi 2000 con quelle di geodude e circa 3000 con quelle di likitung , tengo sempre in squadra combee con mielincetta e profumino in modo da incontrare sempre e solo orde e spesso usando frana guadagno anche delle pietre dalla rottura delle pietre sullo sfondo (li combatto alla Via vittoria,  nella parte proprio sotto la lega)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto anche di aggiungere che se un Pokémon supera il livello al quale si dovrebbe evolvere e ne viene quindi bloccata l'evoluzione, esso riceverà  più punti esperienza del normale (come se avesse Fortunuovo o come se fosse scambiato per esempio). E questo può diminuire ancora di più il tempo necessario per portare i propri Pokémon al 100. Per il resto, ottima guida. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Livellare velocemente in Pokemon X e Y | Aumentare il livello dei nostri Pokemon in Pokemon X e Y molto velocemente.

 

Ciao a tutti. Con questa semplice guida vorrei darvi qualche consiglio per iniziare a livellare velocemente in Pokemon X e Pokemon Y.

 

Prima di iniziare a far livellare i nostri Pokemon è necessario avere qualche requisito:

 

1) Possedere un Fortunuovoluckyegg.png, uno strumento che aumenta l'esperienza ottenuta in lotta di à—1.5. Questo strumento si può ottenere nel Centro Pokemon di Temperopoli parlando con una signora che ce lo consegnerà  se noi gli mostriamo un Eevee.

 

2) Possedere il Potere O Esperienza che aumenta la quantità  di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta. Questo potere si può ottenere a Castel Vanità .

 

3) Aumentare il legame con il Pokemon attraverso il Pokemon Io&te, portandolo almeno al livello 2.

 

4) Ci serve un Pokemon di livello alto in modo che, una volta mandato in campo il Pokémon che si vuole livellare, venendo successivamente sostituito, questo non vada fuori uso.

 

Adesso possiamo iniziare a sfidare allenatori con Pokemon di livello più alto possibile, in modo da aumentare la quantità  di punti esperienza ricevuti.

Iniziamo dando il Fortunuovo al Pokémon più forte, poi attiviamo il Condividi Esperienza e il Potere O "Potere Esperienza" e iniziamo a combattere per far aumentare di livello il nostro Pokemon.

 

Tra i tanti luoghi in cui poter combattere vi consiglio:

- La Lega Pokemon

- Il/La rivale a Batikopoli, sfidabile una volta al giorno.

- I vari allenatori nei ristoranti a Luminpoli.

 

Spero che la guida vi sia d'aiuto. Se conoscete altri luoghi o altri metodi per livellare velocemente non esitate a scriverlo nei commenti ^^

 

grazie mille utilizzero questo metodo per allenarmi gengar dal 59 al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo davo per scontato, pensando che si sapesse già , in ogni caso grazie per la precisazione, e grazie a tutti per i complimenti.


Buonissimo anche il metodo di Luke, ma penso che con questo si guadagni di più c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo davo per scontato, pensando che si sapesse già , in ogni caso grazie per la precisazione, e grazie a tutti per i complimenti.

Buonissimo anche il metodo di Luke, ma penso che con questo si guadagni di più c:

il mio è un metodo che punta anche a guadagnare tante pietruzze e miele per venderle poi e racimolare un po' di soldi , ma se attivi il potere e fai il resto fidati che prendi più esperienza con il mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che con il tuo metodo i Pokemon da sfidare rimangono di un livello medio-basso, con il mio i livelli sono più alti.


In ogni caso è comunque un ottima opzione, anche se preferisco il metodo che ho spiegato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io utilizzo un metodo simile, ma più studiato nel dettaglio.


 


Serve:


Un Pokémon in grado di crepare Pokémon al 66 con un colpo solo.


Fortunuovo.


Potere O esperienza Lv 3


Mt Protezione.


Condividi Esperienza.


 


 


Praticamente bisogna fare delle Lotte in triplo al ristorante Gourmet.


Al centro mettiamo il Pokémon con Fortunuovo che utilizzerà  una mossa (Es Terremoto, per crepare tutti)


Ai lati mettiamo due Pokémon da far salire di livello... io ho sempre messo quelli al Lv1, prima di iniziare li faccio imparare la Mt Protezione, cosi mentre Mamoswine usa terremoto e crepa tutti, i Pokémon al Lv 1 ai lati si salvano e guadagnano exp in una maniera assurda (Anche quelli in squadra con condividi esperienza guadagnano un bordello).


 


Ho fatto evolvere un burdello di Pokémon, di solito dal Lv1 inizio ristorante, finisco che sono al 45-50 (E ne alleno circa 5 insieme...)


Ovviamente questo è meglio della lega, meno tempo+exp e il potere O si annulla solo al conto del ristorante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...