Vai al commento



[GUIDA] Livellare velocemente in Pokemon X e Y | Aumentare il livello dei nostri Pokemon in Pokemon X e Y molto velocemente.


Siegh

Post raccomandati

Secondo me un ottimo metodo, che frutta anche parecchi soldi è il seguente:


Metto per primo charizard con la mossa ondacalda e lo strumento monetamuleto, per secondo blaziken con la blazikenite e la mossa terremoto, per terzo il pokemon che voglio allenare di più con il fortunuovo e la mossa protezione, gli altri tre pike rimanenti anche essi da allenare


Attivo il potere o compenso e esperienza e vado al ristorante gourmet di luminopoli (quello più caro con 3 stelle fuori)


Scelgo il menù lotta in triplo (costa 100 mila, ma alla fine ne avrete guadagnati più di 200mila), seguono quindi 5 lotte contro allenatori con pokemon al liv 63 che potrete sconfiggere tranquillamente in un turno usando la combo ondacalda+terremoto+protezione, dopodiché riceverete anche dai 16 ai 20 profumfunghi che potrete rivendere a caro prezzo!!!!


Con un solo giro riesco a portarmi tranquillamente 4 pokemon dal liv 1 al 35/40, a guadagnarmi un bel po' di soldi e ad aumentare notevolmente il mio grado di stile!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O lo usate male voi... o non so. A me funziona, così come a altre persone.

Per quanto riguarda lo struemento io avevo portato Eevee, ma a quanto pare basta mostrare un Pokemon legato a noi c:

 

l'ho vista anche da altre parti questa cosa, ma sinceramente non capisco cosa potrei sbagliare :S ma tu ne sei sicuro al 100%? hai provato a calcolare l'exp come ho fatto io?

Caspita attivo il condivisore e assegno l'uovo al pokemon forte che entra in campo, non c'è da fare altro, no?

Però mi è appena venuta un'idea.. forse il pokemon a cui assegni l'uovo è lv 100? quando provavo, il mio charizard era ancora al 90.. Magari quando è a 100, non avendo più bisogno di exp, cede il bonus agli altri.. boh è l'unica cosa che mi viene in mente :/ stasera provo, che adesso è lv 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MATIAS LOCO

io lo stesso metodo lo userei nel castello lotta dopo aver ottenuto il titolo di granduca. ci sono alcune allenatrici che posseggono degli audino che arrivano a darti anche 9600 punti esperienza l'uno!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma per arrivarci a granduca.. Ci vogliono come minimo diversi giorni senza spendere e spendendo Non riguadagni dagli scontri quindi io personalmente preferisco evitare e ci vado solo un paio di volte al giorno il poMe e la sera in modo da far cambiare gli alallenatori

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me conviene il castello lotta... però prima bisogna avere la lettera nera e ci vuole un po' per guadagnarla, dopo quella lì si trovano le Kimono Girls che hanno gli audino a livello 45 o 55 e ciascuna ne ha almeno 2 o 3 e lì schizzano sopra che è una bellezza i livelli dei pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le guide!

Proverò quella del ristorante a tre stelle che sembra una bomba!

Io ho allenato 4 pkmn alla volta con le orde nei percorsi 19 e 21 con un pokemon che sa bruciatutto e uno che sa profumino.

Fortunuovo lo do al pokemon che mi sembra più tosto a salire di livello (ho fatto delle prove e ho visto che accresce del 50x100 i punti esperienza solo del pokemon che lo tiene).

Attivo il potete O esperienza.

Quei due percorsi sono buoni perché non ci sono pokemon che fanno perdere tempo e tutti danno discreti punti exp.

Nella via vittoria x esempio gli geodude con vigore ti costringono a lanciare almeno un altro attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...