Vai al commento


Annunciato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY!


Snorlax

Post raccomandati

La rivista Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY, il nono, in onda in Giappone nella prima settimana di dicembre.

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

L'episodio in questione, XY009, avrà  come titolo "Cattura la Palestra di Luminopoli! Il Segreto di Lem!!" e andrà  in onda su TV Tokyo il 5 dicembre 2013 nel quale Ash, arrivato nella città  di Luminopoli, incontra il padre di Lem, Limone, e si rende conto che l'amico con cui ha viaggiato fino ad ora, è in realtà  il Capopalestra della città . La Palestra però, è stata "catturata" da un'invenzione chiamata Citroid. Riuscirà  Ash, con l'aiuto di Lem a risolvere il problema?

dp172_2013_11_07_1139.jpg

NB: Il nome e la data degli episodi potrebbe essere modificata prima dell'effettiva messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può anche darsi che, in fatto di trama, l'anime possa comportarsi diversamente dai videogiochi, non so... :confused:

Non credo. Fin dalla prima serie hanno dimostrato che esistono più di 8 palestre, ma "casualmente" ash affronta proprio le stesse del gioco, nello stesso ordine. Quindi sicuramente non affronterà  questa palestra subito, magari per i problemi alla centrale elettrica proprio come nel gioco :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo. Fin dalla prima serie hanno dimostrato che esistono più di 8 palestre, ma "casualmente" ash affronta proprio le stesse del gioco, nello stesso ordine. Quindi sicuramente non affronterà  questa palestra subito, magari per i problemi alla centrale elettrica proprio come nel gioco :v

Ah, ok...

ma in italia hanno fatto solo i primi 2 ? Quando iniziano gli altri?

L'unica è chiederlo ESATTAMENTE ai colleghi di Tajiri, Masuda e Sugimori... :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferirei che ash sfidasse lem dopo aver vinto le altre tre domande


 




Non credo. Fin dalla prima serie hanno dimostrato che esistono più di 8 palestre, ma "casualmente" ash affronta proprio le stesse del gioco, nello stesso ordine. Quindi sicuramente non affronterà  questa palestra subito, magari per i problemi alla centrale elettrica proprio come nel gioco :v




comunque a unima ash ha vinto l'ottava medaglia contro velia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LIMONE. Cioè. Limone. Ok, a questo punto possiamo dire che l'anime non ci stupirà  più. *_*


Non è che ha una pronuncia diversa? Tipo Laimon (?)? Comunque tutto ciò mi ricorda Il segreto di Misty. Mah.


...!



KANTO CONFIRMED!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Limone... Sì... Allora il padre di Lino si chiamerà  Melograno?!?!? :laugh:

Comunque non sarebbe la prima volta che Ash non segue l'ordine delle palestre del gioco, visto che in BW non ha sconfitto Aristide... :sisi:

Comunque grazie per la news!! :)

Ash non merita di sfidare Aristide e tanto meno Camilla  :nono:

 

/ot

 

Comunque, secondo me, usciranno in Italia nel 2014.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...